Cose che gli uomini fanno di nascosto con il loro amichetto

Cose che gli uomini fanno di nascosto con il loro amichetto: Non tutte sanno che quando nessuno li guarda si dilettano ad usare in modo bizzarro il loro arnese!

Vi siete mai chieste quali sono le cose che gli uomini fanno di nascosto con il loro amichetto, quando non li vediamo? Beh, gli uomini hanno un rapporto sicuramente sereno con il loro arnese, e non si fanno molti scrupoli a provare sempre qualcosa di diverso. Ovviamente non ne parlano con le donne per vergogna e riservatezza, ma noi le abbiamo scoperte e non vediamo l’ora di raccontarvele.

Ecco le 8 cose che gli uomini fanno con il loro amichetto e che probabilmente non ti aspetteresti!

1. Lo allungano

allungamento

Ebbene sì, care amiche, lo allungano. Non è solo una cosa adolescenziale. Ovviamente la fase acuta è passata ma ogni tanto vogliono mettersi alla prova.

2. Lo picchiettano

picchiettare

Soprattutto quando sono in erezi0ne, trovano molto piacevole picchiettarlo. Gli stimola delle vibrazione che solo loro stessi sono in grado di regalarsi

3. Lo misurano.. ovviamente!

misurare zona intima

Eh no, anche questa cosa non è passata di moda. Misurarlo li fa sentire gratificati, sapere costantemente la dimensione del loro amichetto. Gli viene naturale, inutile farsi troppe domande.

4. Se lo tengono

uomini

È una cosa che fanno anche in tua presenza, è molto spontanea in realtà. Gli capita in diversi momenti della giornata: mentre schiacciano un pisolino sul divano, guardano la tv, oppure guidano o leggono, se lo tengono. È come fosse un antistress… in mancanza del tuo seno!

5. Lo schiacciano tra le cosce

nasconderlo

..come a farlo scomparire! È una cosa molto strana, a volte turba.. ma non c’è nulla di grave dietro, è che si divertono così! Lo fanno per imitare le donne..quindi anche qua è meglio non porsi troppe domande!

6. Lo ammirano

guardarlo

Passano le ore a fissarselo, riguardarlo, rigirarlo.. lo conoscono a memoria. Lo scrutano e se ne prendono molta cura,

7. Lo infilano nelle cose

No.. non come credete voi. Bottiglie, rotoli di carta.. vi assicuriamo che non è perversione ma puro divertimento. L’unico gioco che hanno sempre con loro d’altronde!

8. L’elefante

Avete mai sentito parlare di questa pratica? Noi crediamo proprio di sì, è comune in tutti gli uomini e se ne vantano anche… amano farlo roteare senza mani. Se gli chiedi di farlo saranno felici di mostrartelo!