Le cose che gli uomini infedeli hanno in comune

Smascherarli dovrebbe essere semplice!

Home > Lifestyle > Le cose che gli uomini infedeli hanno in comune

Il tradimento porta spesso con se degli evidenti segnali che difficilmente ci possono sfuggire. Anche se, si sa, l’amore a volte non ci permette di guardare con lucidità quello che accade nella vita di coppia. Ci sono però almeno 10 caratteristiche che accomunano tutti gli uomini infedeli: non ci dimentichiamo queste cose, potrebbero tornarci utili.

1 Non rispetta sua madre: secondo gli esperti una donna dovrebbe notare come il suo compagno si comporta con la madre. Se le porta rispetto, probabilmente farà lo stesso anche con te.

2 E’ un narcisista egocentrico: per queste persone non esistono le altre, sono talmente concentrati su se stessi che non hanno per niente a cuore il benessere di chi sta loro accanto. E no, non potete cambiarli!

3 Si sente potente: secondo gli esperti queste persone sono più propense a tradire e ad avere delle avventure fuori dal normale rapporto.

4 Ha una bassa autostima: cerca sempre di convincere gli altri e magari potrebbe avere voglia di trovare conferme in qualcuno che non siete voi…

5 Non sa resistere ai suoi vizi: che sia consumare troppo alcol o usare droghe. Fanno quello che vogliono e non si preoccupano delle conseguenze. Anche in amore!

6 Improvvisamente diventa molto critico: per il tuo peso, per come pulisci la casa o per altre cose per le quali prima non diceva niente. Forse qualcosa non sta andando secondo i piani della coppia.

7 Flirta con chiunque: lo abbiamo già visto che flirtare è un modo per tradire la fiducia del partner. Meglio stare alla larga da persone di questo tipo.

8 Soffre di problemi alla memoria: dimentica il tuo compleanno? Dimentica quello che ami di più? Potrebbe anche dimenticarsi di avere una compagna e cadere in tentazione.

 

9 E’ molto distante: si nasconde, non risponde alle chiamate, non vi cerca più con la stessa frequenza di prima. Qualcosa non va.

10 Nell’intimità è diverso: se notate dei cambiamenti, orecchie dritte, perché qualcosa di sicuro non va!