Le cose che gli uomini infedeli hanno in comune

Smascherarli dovrebbe essere semplice!

Il tradimento porta spesso con se degli evidenti segnali che difficilmente ci possono sfuggire. Anche se, si sa, l’amore a volte non ci permette di guardare con lucidità quello che accade nella vita di coppia. Ci sono però almeno 10 caratteristiche che accomunano tutti gli uomini infedeli: non ci dimentichiamo queste cose, potrebbero tornarci utili.

1 Non rispetta sua madre: secondo gli esperti una donna dovrebbe notare come il suo compagno si comporta con la madre. Se le porta rispetto, probabilmente farà lo stesso anche con te.

2 E’ un narcisista egocentrico: per queste persone non esistono le altre, sono talmente concentrati su se stessi che non hanno per niente a cuore il benessere di chi sta loro accanto. E no, non potete cambiarli!

3 Si sente potente: secondo gli esperti queste persone sono più propense a tradire e ad avere delle avventure fuori dal normale rapporto.

4 Ha una bassa autostima: cerca sempre di convincere gli altri e magari potrebbe avere voglia di trovare conferme in qualcuno che non siete voi…

5 Non sa resistere ai suoi vizi: che sia consumare troppo alcol o usare droghe. Fanno quello che vogliono e non si preoccupano delle conseguenze. Anche in amore!

6 Improvvisamente diventa molto critico: per il tuo peso, per come pulisci la casa o per altre cose per le quali prima non diceva niente. Forse qualcosa non sta andando secondo i piani della coppia.

7 Flirta con chiunque: lo abbiamo già visto che flirtare è un modo per tradire la fiducia del partner. Meglio stare alla larga da persone di questo tipo.

8 Soffre di problemi alla memoria: dimentica il tuo compleanno? Dimentica quello che ami di più? Potrebbe anche dimenticarsi di avere una compagna e cadere in tentazione.

 

9 E’ molto distante: si nasconde, non risponde alle chiamate, non vi cerca più con la stessa frequenza di prima. Qualcosa non va.

10 Nell’intimità è diverso: se notate dei cambiamenti, orecchie dritte, perché qualcosa di sicuro non va!