Le cose che gli uomini vogliono che ogni donna sappia

E allora diciamocelo!

Home > Lifestyle > Le cose che gli uomini vogliono che ogni donna sappia

Uomini e donne sono diversi e pensano la vita in modo differente: abbiamo anche gusti e preferenze diversi, che possono provocare dibattiti anche molto accesi. E talvolta possiamo non capirci.

Ecco allora 5 cose che i ragazzi vorrebbero che le ragazze sapessero:

1 I ragazzi non ascoltano

Gli uomini vogliono che le donne sappiano che loro non ascoltano e non è colpa loro. Semplicemente è colpa del loro cervello, che non funziona come noi donne vorremmo.

Una ricerca scientifica ha svelato che durante le conversazioni il cervello delle donne si illumina mentre ascolta, mentre quello degli uomini rimane praticamente al buio.

2 Tre piccole parole

Ci sono uomini che non dicono mai Ti amo, anche perché esprimono il loro amore in altri modi, magari solo dando una mano in famiglia.

In questo modo dimostrano quanto ci tengono a noi e al nostro rapporto.

3 Hanno bisogno di spazio

Gli uomini hanno bisogno dei loro spazi e lo dicono di continuo, ma noi ragazze non li stiamo a sentire. Pensiamo che ci sia qualcosa di sbagliato e per questo non concediamo loro gli spazi necessari.

Niente di personale, a volte i maschietti hanno bisogno di tempo e spazio.

4 Far piangere una donna li spaventa

Far piangere una ragazza è il peggio incubo di ogni ragazzo e le donne lo sanno e lo usano come ricatto, come se volessero ferire il partner.

Piangere non è mai la risposta giusta.

5 Pensando al futuro

I ragazzi pensano sempre al futuro, ma non come lo fanno le ragazze. Prima di iniziare a pianificare, hanno bisogno di stabilità finanziaria e sul lavoro, di avere tutte le certezze di potersi prendere cura della propria famiglia.

Anche se non te lo dicono, loro ci pensano sempre!