Cose che un uomo fa con l’amante e non con la moglie

Secondo le statistiche, il 90% degli uomini sono infedeli. Questi dati sono stati esposti grazie allo studio sull’infedeltà delle persone sposate dell’Istituto di Psichiatria Ramón Fuente condotto in Messico. Questa stessa ricerca chiarisce che non rispettare la fedeltà è dovuto a diversi fattori: insoddisfazione personale, poco tempo per la coppia, mancanza di educazione intima e persino desiderio di vendetta.


Ma finora si è toccato molto poco l’argomento sulle cose che gli uomini fanno con le loro amanti e non fanno mai con le loro mogli e oggi ne parleremo: 1. PREPARA LA BIANCHERIA INTIMA CHE STA PER INDOSSARE. Sì, anche se non ci credi quando gli uomini hanno un amante si preoccupano dello stato della loro biancheria intima, se è sexy o abbastanza nuova. 2. AMA I BACI SEMPRE E IN QUALSIASI CIRCOSTANZA.   Niente di più magico e profondo di un bacio, e che tu ci creda o no gli uomini con le proprie amanti, danno una grande importanza al bacio. In questo caso vissuto in maniera passionale più che amorosa, quindi non preoccupatevi questo avviene solamente poiché si trova nella fase iniziale della relazione. 3. I PRELIMINARI DI SOLITO CONTANO TANTO QUANTO L’ATTO INTIMO STESSO. Se con il tuo partner ufficiale sei sempre abituata a qualcosa di simile a “qui ti prendo e qui ti uccido”, tutto è veloce ed è fatto senza molto tatto o cura, con la sua amante il fuoco è acceso dal primo minuto e gli incontri intimi possono durare per ore. I preliminari sono fondamentali, molte carezze, migliaia di baci e battute. Il resto viene dopo, senza fretta.

4. GIOCATTOLI SEXY PER NON ANNOIARSI MAI. Dildo, bende per coprire gli occhi, manette per afferrare il letto, fruste, gel massaggiatore … Nulla manca! 5. IL KAMASUTRA VIVE. Lo comprano poco dopo aver iniziato a vedersi con lei, e diventa il loro libro preferito. Lo hanno ben nascosto in modo che il loro partner non lo veda, ma quando vanno a incontrare la loro amante danno sempre un’occhiata per vedere quale nuova posizione possono praticare. 6. LA PASSIONE VIEN PER PRIMA.  È in grado di mantenere diversi rapporti intimi completi con lei in un solo pomeriggio e raggiungere sempre l’apice. Non c’è fine a quei pazzi pomeriggi.

8. L’ATTO ORALE QUANDO, E DOVE VUOLE. Se con sua moglie a volte si sente stanco o gli fa male la testa – che coincidenza! -, con il suo amante non è mai indisposto a fare l’atto orale. In realtà, muoiono dalla voglia di farlo quando e dove possono.

Ecco un video che tratta un’argomento simile, in fin dei conti è tutta un illusione che svanisce nel tempo.