Cose che un uomo fa per amore

Ci son 5 cose che un uomo fa per amore. Scopriamo quali sono.

Per ogni donna l’intimità è un momento assolutamente importante. E’ però difficile capire se chi abbiamo di fronte cerca solo un’avventura sotto le lenzuola o se magari cerca qualcosa di più serio. Le relazioni sono difficili da comprendere, non sappiamo se si tratta di amore vero o solo di “scuse” e parole al vento per portarci a letto.

Non è certamente facile capire se il partner ha intenzioni serie o meno, anche perché spesso siamo accecate dall’amore, dalla passione, dall’infatuazione che non ci permettono di valutare bene cosa sta succedendo nella nostra vita di coppia.


Ci sono delle cose che gli uomini fanno nell’intimità che possono svelarci se tutto va bene. E, in particolare, se non si tratta solo di un’avventura! Ecco quali sono le cinque cose che indicano che forse siamo di fronte alla persona giusta: la numero 3 vuol dire che fa proprio sul serio!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!1. Ti bacia ogni volta che siete in un momento di intimità.

2. Dice che ti ama guardandoti dritta negli occhi, sguardo contro sguardo.

3. Presta sempre la massima attenzione per capire se anche tu stai godendo dell’atto se$$uale.

4. Dopo aver fatto l’amore, ti accarezza e ti abbraccia, non scappa via, non ti allontana.

5. Cerca di far durare il rapporto se$$uale il più a lungo possibile.

Quando siete in intimità con il vostro partner, cercate di capire se lui soddisfa questi 5 aspetti della vita sotto le lenzuola, tenendo in considerazione il fatto che il numero 3 è l’indicatore fondamentale per capire se davvero lui fa sul serio con voi.

Non cercate scuse per il partner, valutate con sincerità e attenzione, per capire se effettivamente le cose hanno preso la piega giusta nel vostro rapporto d’amore o se, magari, non stanno andando come vi immaginavate. Se ve ne accorgete per tempo, potrebbe essere più facile correre ai ripari, non vi pare?