Cose che un uomo non confessa

Ci avvaliamo del beneficio di appartenere a un epoca in cui (quasi) tutto è permesso. Le relazioni sociali del nuovo millennio hanno la particolarità di aver rotto con molti tabù, ma rimaniamo fedeli seguaci dei luoghi comuni come “ogni persona è un baule pieno di segreti”. Abbiamo una lista di 8 segreti, cose che un uomo non confesserà mai alla propria ragazza.

9 cosas que tu hombre jamás te dirá


8 confessioni annegate in silenzi millenaristici che uomini del passato, del presente e del futuro non hanno mai detto o diranno. Prendiamo atto però che l’unico motivo per cui tacciono è quello di non sentire quello che abbiamo noi da dire a riguardo. Un’analisi approfondita li porta a questa conclusione: “Meglio non dirle niente, altrimenti comincia a farsi i film” Quello che gli uomini non dicono :
1. “Mi sento soffocare dalla tua eccessiva dimostrazione di affetto “: Per ogni tocco e parola tenera, si aspettano 2 ore di buon ses$o. Per gli uomini, il più delle volte questo tenero atto è il preambolo di un incontro intimo. Quando le scene romantiche senza un “lieto fine” vengono ripetute per tutta la settimana, rivendicano non solo la demenza, ma anche la morte per asfissia linguistica. Ovviamente, non te lo dirà perché sicuramente il celibato si estenderebbe ad altri giorni. 2. “Ho sognato un’altra donna”: amica, collaboratrice, vicina di casa o persino la tua amica del cuore. Non vale nemmeno sognare la cugina di primo grado. Niente lo salverà dal processo a cui sarà sottoposto da te, rimproveri che passano attraverso una rapida analisi di Freud fino a che non si chiude con un “pensavi a lei quando sei andato a dormire?”. Gli uomini lasciano queste confessioni sul cuscino.

Immagine correlata

3. “Mi attrae la tua amica /la mia vicina / la segretaria … Ma solo a livello fisico”: Il dizionario della Royal Male Academy ha una compilation molto interessante quando si tratta di esprimere aggettivi che in poche parole vogliono esprimere: “A quella donna (che non sei tu), le farei di tutto!”. Gli uomini hanno un magnifico gergo per dire che una donna è più che carina. Lingua che ovviamente non ti riveleranno.

Immagine correlata

4. “Mi sono toccato pensando ad un’altra donna”: Non sono dispiaciuti di confessare di averlo fatto pensando a te. Sei libera di sentirti lusingata (in effetti, pensano / sanno che è così), ma attenzione: lo hanno anche fatto pensando ad altre, e non solo con la porno star o la modella di punta preferita dagli adolescenti. Fidati lo hanno fatto ma questo non lo confesserà mai.

5. “Spendo più soldi per l’auto che per te”: Il suo giocattolo preferito significa più di quanto pensi (prova a guardare l’espressione sul suo viso quando trova il primo graffio di 2 centimetri nella sua nuova auto, è persino toccante). E quell’amore non è libero: è un investimento di proporzioni che non crederesti nemmeno. Sì, quando ha detto che non aveva i soldi per andare al cinema e ha optato per il film in DVD a casa, probabilmente stava risparmiando per alcune ruote di lusso di cui aveva tanto bisogno per il suo “gadget”.

Risultati immagini per lui sogna un'altra donna

6. “Piango anche io”:Gli unici coraggiosi a dirlo sono i cantanti delle rancheras messicane. Uno stereotipo macho che è ancora vero, quindi il tuo partner può vantarsi di essere un romantico incallito e orgoglioso di non nascondere i suoi sentimenti. Pochissime volte vi dirà ad alta voce ho pianto per te.

7. “Donne che non conosci e di cui non ti ho mai parlato, mi chiamano al telefono”: cosa succede se un cane lo morde? Sicuramente starà meglio che se confessi questo fatto rivelatore: l’esistenza di altre nella loro vita, le donne di cui non hai mai nemmeno sentito parlare e con le quali, mantengono il contatto telefonico. La ciliegina sulla torta è quando scopri che è la stessa che ti scrive messaggi affettuosi su Facebook. Non credere di conoscere ogni membro della loro vita sociale. Ci sarà sempre una che riesce a eluderti.

Immagine correlata

8. “Altre donne mi chiedono di te” : Un punto atuo favore è che sanno della tua esistenza, almeno se non conosci alcune delle sue amiche, sicuramente loro sanno di te. Ma … E che cazzo gli stanno chiedendo? La modalità film full HD si attiva, quindi per loro l’unica opzione praticabile è di rimanere in silenzio.