Cose da sapere sull’Ariete

8 cose che ogni donna Ariete dovrebbe sapere del suo segno.

Home > Lifestyle > Cose da sapere sull’Ariete

8 cose che ogni donna Ariete dovrebbe sapere del suo segno. Ariete, nonostante sia il primo segno della ruota dello zodiaco può essere uno dei più fraintesi e sorprendenti, forse perché è governato da Marte e tutti quelli che incontrano una donna Ariete possono dire che hanno un carattere molto dolce e gentile. Bene, ma è solo fino a quando non si arrabbiano.

 

 

Sono anime giovani

Proprio come Pesci, rappresenta tutte le ere del karma e delle vite precedenti dell’ultimo segno, Ariete, essendo il primo, rappresenta il bambino che tutti portiamo dentro. La donna Ariete è esuberante, audace, perché non ha paura di nulla (solo perché non pensa molto) e in parte a causa della sua innocenza, che dà coraggio e audacia. Un Ariete, per esempio , l’esperienza accumulata di un Capricorno non la può mai avere.

Sono i peggiori bugiardi dello Zodiaco

Ingannare e fare il doppio giorno non fa parte dell’ Ariete. Guardano direttamente negli occhi, sono persone ferventi e oneste che credono che gli altri abbiano le stesse buone intenzioni che le caratterizzano. Le donne di questo segno sono innocenti e talvolta vulnerabili.

La donna Ariete è attiva per natura

Ha un’energia impressionante e non smette mai di fare progetti e fare cose. Molti hanno bisogno di fare sport per incanalare tutta quell’energia che il fuoco e il suo pianeta dominante Marte dà loro per natura. Questo a volte li rende incuranti della loro salute.

Il suo impegno e la sua passione non hanno limiti

Sono appassionate e danno il cento per cento a tutto ciò che fanno, sia che si tratti di un lavoro, di una relazione o di un’idea, la donna Ariete si butta a capofitto con tutta l’illusione e la gioia che caratterizzano i bambini.

Hanno una connessione speciale con i bambini

Ecco perché amano i bambini, perché hanno lo stesso umore. Che siano nonne, zie o madri o sempliche amiche di madri, l’Ariete prodiga sempre una tenerezza speciale sui figli di casa, sono complici e amano uscire con loro.

A loro non piace ricevere ordini

A una persona dell’ Ariete non piace ricevere ordini, vogliono essere trattate alla pari a meno che non ci sia una stretta gerarchia (militare) in cui si deve lavorare con lei perché. Anche se è una persona deliziosa e molto creativa, non riesce a stare agli ordini di nessuno e per lei sarebbe meglio essere il capo. Le cose tendono ad essere come lei dice, quindi dovrai essere paziente per spiegare perché fai quello che fai, e non farlo male, perché credi che sia il migliore e con tutta la buona fede nel mondo.

Sono molto leali, generose e protettive

L’ Ariete può generare una grande ricchezza, ma spesso la usa per proteggere gli altri, in particolare la famiglia e l’ambiente emozionale. Sono sempre pronte a raggiungere tutti coloro che chiedono aiuto, sono persone molto gentili e disponibili con gli altri.

La tua indipendenza deve essere molto ben bilanciata con la tua vita emotiva

Un partner Ariete, soprattutto una donna, può essere molto appassionata ma anche possessiva e ha bisogno di energia positiva. Si dice che quando una donna Ariete viene ferita, molto rapidamente si trasforma in ghiaccio e presto scompare. L’amore è quell’equilibrio complicato di cui ha bisogno di un Ariete, non supporta la dipendenza emotiva, ma ha bisogno di un sacco di attenzione e di sentirsi molto amata, come ama lei.