Le curiosità sul piacere femminile

Forse nemmeno voi le conoscete!

Quante cose sapete dell’org@smo femminile? Ci sono diversi aspetti che tutte le donne probabilmente conoscono, mentre altri che rimangono sconosciuti ai più, anche se in realtà, ci riguardano da vicino. Molto da vicino. Ecco perché, allora, dovremmo imparare tutto quello che c’è da sapere sull’org@smo femminile, comprese piccole curiosità!



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




1 Migliorano con l’età: di solito pensiamo che il passare del tempo può essere negativo sotto le lenzuola, ma invece ce può portare numerosi benefici. L’org@smo quando si è più grandi arriva più facilmente e velocemente!

2 Esistono almeno sette tipi di org@smo: addirittura? Se ci pensate, c’è l’org@smo v@aginale, passando per quello anale, senza dimenticare il punto G o l’org@smo che si può provare al seno.

3 Non sempre è necessaria la stimolazione genitale: alcune donne pososno provare un org@smo anche senza, magari con altre attività che danno piacere.

4 Il 10 per cento delle donne ha problemi a raggiungerlo. Le ragioni possono essere fisiche, psicologiche e anche legate alle situazioni che stanno vivendo.

5 La maggior parte delle donne raggiunge l’org@smo attraverso la m@sturbazione.

6 Gli org@smi femminili durano più di quelli maschili. I maschietti lo possono provare prima, ma nelle donne è più prolungato. Non si sa con certezza la durata, però secondo alcuni studi può durare fino a 20 secondi, mentre negli uomini tra i 3 e i 10 secondi.

7 La nostra alimentazione influisce sull’org@smo: ci sono degli alimenti che li favoriscono e lo possono anche potenziare. Il cioccolato fondente, la frutta come i limoni o la frutta secca.

8 L’org@smo allevia il dolore. Che sia il mal di testa, i dolori mestruali, i dolori muscolari e anche il dolore provocato dall’artrite.

9 Lo sapevate che il nemico numero uno degli org@smi è l’ansia? Può essere un vero e proprio ostacolo all’intimità, oltre che all’amore!

10. Gli orgasmi migliori si provano durante il ciclo. Peccato che non tutte amino fare l’amore proprio in quel periodo! E lo stesso vale per gli uomini!