Cose imbarazzanti che fanno le donne

Cose imbarazzanti che fanno le donne. Non è facile esser donna, per questo abbiamo bisogno di tenere qualche segreto per noi. Ma sono cose che capitano a tutte

Tutti sappiamo che ci sono sono delle cose imbarazzanti che fanno le donne mai che non ammetterebbero mai! Si sa, esser donna non è semplice e ogni giorno dobbiamo affrontare dei piccoli ostacoli che nessuno nota davvero. Se ci pensiamo lo stesso ciclo mestruale ci fa fare delle assurdità!

Ma ecco quali sono davvero le cose imbarazzanti che fanno le donne

1. Controllarsi il sedere dopo la doccia

sedere-donna

Le ore sotto la doccia non bastano per renderci perfette, abbiamo bisogno sempre di conferme su conferme, una di queste? Togliere ogni capello dal sedere dopo aver fatto la doccia!

2. Sostituire l’assorbente con la carta igienica

assorbente

Non sempre siamo abituate all’arrivo del marchese e a volte quando non abbiamo le amiche con noi dobbiamo improvvisare. Quante volte vi è capitato di rotolare la carta intorno alle mutande per tamponare la situazione?

3. Correre mille volte in bagno “solo per controllare”

controllare

Tutte viviamo con l’ansia delle mestruazioni e quando sappiamo che stanno per arrivare corriamo tremila volte in bagno per vedere se ci sono cambiamenti. Questo per almeno 3/4 volte in un’ora!

4. Tenersi il seno quando si fanno movimenti bruschi

seno

Capita di più ha chi ha un seno più abbondante, ma quante volte ci troviamo di fretta e le nostre pesche ostacolano la corsa? Molte di noi tendono a tenersele ad ogni gradino!

5. Intrufolarsi nel bagno degli uomini

bagno

Le file dei bagni delle donne sono interminabili e a volte la nostra pazienza ha raggiunto ogni limite, per questo andiamo di nascosto nel bagno degli uomini. Facciamo finta di esserci sbagliate ma in realtà siamo più furbe di quanto loro possano credere!

6. Osservarsi il décolleté

Prima di uscire chi è che non controlla che sia tutto ok?! Soprattutto per il vedo e non vedo..

7. Far cadere l’occhio sulle parti intime di un uomo

Anche l’occhio vuole la sua parte, e difficilmente da quanto si può credere non sono solo loro ad essere lungimiranti. Che sia il fondoschiena o qualcos’altro la donna lo noterà sempre!

8. Lavarsi i capelli solo perché hanno una brutta piega

capelli

Anche se l’abbiamo lavati la sera prima niente ci fermerà nel vederli sporchi o fuori posto!

9. Pentirsi della manicure

unghie

Ci pensiamo giorni prima di scegliere il colore ma uscite dalla nostra estetista già siamo tutte pentite!