Cose odiose e inaccettabili che gli uomini fanno al letto

Tutte le donne saranno d’accordo che le prossime 10 cose sono molto spiacevoli quando siamo con lui a letto . Alcune sono abitudini che non vogliono modificare, altri, errori che non dovrebbero accadere, e che riguardano noi allo stesso tempo. Secondo Ruth González Ousset, per il sito ABC Familia, queste sono le 10 cose che le donne odiano che gli uomini facciano al letto.
1. Che menzionino un’altra donna. Niente di peggio che essere in piena intimità con il tuo partner e che questo menzioni un’altra donna, confondendo i nomi. 2. si addormenta immediatamente. Ok, noi capiamo che sono stanchi ma questo non giustifica la mancanza di tatto. fare l’amore con una persona speciale deve includere anche la parte emotiva. Ora, se lo fai con un amico è capibile, ma nel caso in cui sia una persona speciale, almeno non addormentarti al minuto successivo. 3. Che ci facciano male. Sappiamo che un po’ di maleducazione nella passione può dare più carne al fuoco, ma non esagerare. Noi donne odiamo quando non sono attenti con il nostro corpo e spesso ci fanno male con barba o altro, o ad esempio stimolando i capezzoli o il clitoride nel modo sbagliato. 4. Tirare i capelli.  Potrebbero esserci quelli che si divertono moltissimo a farlo, ma se ci pensiamo bene alla maggior parte di noi donne non piace essere tirate dai nostri capelli (ovviamente  a qualcuna piace). 5. Che trovano delle scuse per non usare il preservativo. Le donne odiano quando gli uomini lo fanno perché in primo luogo è assurdo, in secondo luogo è mancanza di rispetto per la nostra salute. Il preservativo non è un capriccio o un accessorio, è un obbligo.



6. Non fare la doccia. La mancanza di igiene in ogni modo è disgustosa, ancor di più durante l’atto intimo. Noi donne odiamo quando non prestano attenzione alla loro cura personale. 7.Che si lamentano dei peli pubici. E seguendo su quanto sopra, le donne odiano che gli uomini si lamentino dei nostri peli sul corpo quando non diciamo nulla di loro. Non dimentichiamo che hanno anche loro i capelli sui genitali e non ne facciamo uno scandalo da soap opera.

8. Non pensano al nostro pacere. “Già finito?,” Hai avuto il tuo momento X? Quasi?”. E ‘davvero fastidioso, scomodo e frustrante. Le donne odiano quando vogliono  correre a scapito del nostro piacere. 9. Non si tolgono i calzini. Hanno freddo? Se la risposta è no, allora i calzini indicano la fretta di finire le cose velocemente. Di solito le donne odiano quando si lasciano i calzini, anche perché uccide l’ambiente erotico. 10. Questo insiste. A letto puoi fare mille cose ma non tutte le donne vorranno farle. Le donne odiano quando insistono nel volerci far fare qualcosa che non vogliamo e spesso ci fanno sentire “colpevoli” per averglielo negato,.

Di seguito un video che tratta l’argomento