Crescere con una sorella o un fratello fa essere persone migliori

E’ una cosa scientificamente dimostrata, che chi cresce con una sorella o con un fratello diventa una brava persona. Il motivo? Perché risolvere tutti quei diverbi per prendere in prestito i vestiti o le lotte per chi passa più tempo sotto la doccia. Queste cose aiutano a crescere in modo migliore ed a risolvere i problemi in maniera più appropriata.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

La ricercatrice Laura Padilla ha dichiarato: “Anche dopo aver considerato l’influenza dei genitori, i fratelli hanno un’importanza unica. Possono offrire qualcosa che la madre e il padre non fanno.” Gli studi dimostrano che avere una sorella o un fratello, può aiutare a risolvere meglio i conflitti, migliorare la salute mentale ed essere più empatico tra le altre cose. Il professore della School of Family Life, afferma che: “I fratelli ti aiutano a sviluppare abilità sociali, come la comunicazione, il compromesso e la negoziazione. Anche un semplice conflitto, per una cosa futile, può promuovere uno sviluppo sano. Quello che sappiamo suggerisce che le sorelle svolgono un ruolo per sviluppare la salute mentale positivamente. Più avanti spesso nella vita fanno di più per mantenere le famiglie in contatto tra loro dopo il passaggio dei genitori!” Secondo uno studio pubblicato nel 2010, avere una sorella o un fratello può impedirti di sentirti solo, non amato, colpevole, impacciato e pauroso. Hanno anche scoperto che i ragazzi che hanno una sorella, quando sono più grandi sono anche più bravi a comunicare con le donne. Bisogna lasciare che i figli risolvano i loro conflitti da soli in modo positivo e generalmente vanno d’accordo.

I genitori devono insegnare ai bambini piccoli, a legare con il fratello o la sorella maggiore. In modo che crescano con un legame indissolubile.

Aiutate i vostri figli a legare e a giocare in maniera salutare. Gli farà bene quando saranno grandi!

Condividete con chi non ne a conoscenza.