Criticano sua moglie perchè è una casalinga, il web gli dà una lezione

Un uomo ha criticato una donna perché ha scelto di essere una casalinga, il marito della donna ha dato una bella lezione a quest'uomo

Home > Lifestyle > Criticano sua moglie perchè è una casalinga, il web gli dà una lezione

La storia che stiamo per raccontarvi è un esempio da seguire, ogni genitore dovrebbe prendersi un minuto per leggerla. Brad Kearnes è un padre come chiunque altro. Ha un lavoro come tutti, una splendida moglie e due bellissimi bambini. Qualche giorno fa insieme a sua moglie Sarah hanno partecipato ad un matrimonio e una frase poco piacevole li ha fatti andare su tutte le furie.

padre-figlio

Sarah è una donna che ha deciso di rimanere a casa con i suoi figli per allevarli e dagli tutto il supporto in una fase precoce della loro infanzia, ma un invitato al matrimonio ha trovato questa cosa come scontata e Brad non è stato affatto d’accordo con l’affermazione dell’invitato.

“Siamo andati ad un matrimonio l’altra settimana. Siamo stati assegnati a un tavolo di sole coppie, inizialmente non andava male, andavamo tutti d’accordo. Poi qualcuno ha iniziato una conversazione scomoda e ci siamo un po’ scaldati” racconta Brad

coppia

“Apparentemente non sembrava che le cose fossero così gravi ma non abbiamo idea perché questa dannata conversazione abbia preso questa spiacevole piega. Sembrava che fosse una gara a chi era il più ricco del tavolo o chi avesse lo stile di vita migliore.” 

bambini

“Mi sono tolto immediatamente di mezzo e ho spiegato di cosa io e mia moglie ci occupavamo. Ho guardato Sarah è molto intelligente e ci siamo capiti subito. Ho detto chiaramente che io lavoro e mia moglie invece ha scelto di stare a casa con i bambini. Tutti hanno sgranato gli occhi ma sostenevano che fosse una cosa normale che l’uomo lavora e la donna sta a casa.” 

“Ho sottolineato che se ne avessi l’opportunità anche io lascerei il mio lavoro per crescere i miei bambini, vorrei diventare il miglior papà del mondo. Non c’è nulla di male nel fare queste scelte di vita.”

Brad ha pubblicato l’accaduto su Facebook enfatizzando le gesta di sua moglie come una madre meravigliosa e in grado di godersi i momenti più belli con i loro figli. Naturalmente, ha ottenuto migliaia di like.