David Beckham criticato per il comportamento che ha avuto durante il Royal Wedding

Un matrimonio importante come quello della famiglia Reale, sappiamo che suscita l’attenzione di tutto il mondo. La cerimonia infatti, è stata seguita da quasi due miliardi di persone! Un numero davvero notevole! E come vi è già capitato di leggere, le notizie su quel giorno, si stanno diffondendo a macchia d’olio!


L’ultima notizia riguarda l’amata stella del calcio, David Beckham. L’ex calciatore è nel cuore di tutti gli appassionati del mondo del calcio, ma non solo, è amato dal mondo femminile, visto la sua bellezza e la sua carriera di attore e modello. Ma a quanto pare, negli ultimi giorni è stato attaccato dai media ed è finito sulle pagine dei giornali del Regno Unito, a causa di un’azione che avrebbe compiuto durante il royal wedding di Meghan Markle e il principe Harry, e che è stata vista come una mancanza di rispetto! E’ stato invitato alla St George’s Chapel, per partecipare alla cerimonia reale ed ha anche mostrato quanto amore avesse per la coppia, con un twitter sul suo profilo, con cui ha scritto, per accompagnare la loro meravigliosa immagine: “che giornata orgogliosa per il nostro paese oggi! Guardare Harry felice, ci rende tutti orgogliosi dell’uomo e della persona che è sempre stato … che giornata!” Ma allora, cosa ha fatto di così scandaloso David Beckham? Sembrerebbe che durante la cerimonia, sia stato ripreso a fare qualcosa di proibito e abbia mancato di rispetto alla famiglia reale. Guardate il video di seguito:

Avete capito? L’ex calciatore è stato beccato mentre giocava con una gomma da masticare.

Il suo comportamento è stato considerato maleducato e per questo è stato criticato e si è ritrovato sulle pagine dei giornali più famosi.

Ma non solo, anche molti inglesi, tra gli invitati, lo hanno notato!