Decidono di adottare 6 figli… poi viene sussurrata una parola. Le loro vite non saranno più le stesse

Ashley e Alo Moli decisero di sposarsi nel 2013 ed entrambi erano desiderosi di costruirsi una famiglia, Ashley proviene da una famiglia numerosissima e Alo era desideroso di averne una proprio così. Poi, purtroppo, scoprirono una cosa dolorosissima.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ashley, a causa di una malattia non poteva rimanere incinta. Non abbandonarono il loro sogno di famiglia ed iniziarono a prendere in considerazione l’idea dell’adozione.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Alo ricevette una chiamata dal fratello che lo metteva al corrente del fatto che 3 bambini avevano bisogno di una casa e di una nuova famiglia. Alo chiamò rapidamente Ashley ma dopo pochi minuti il fratello lo richiamò.

Si era sbagliato sul numero dei bambini, ad avere bisogno di una casa e di due genitori erano 6 bambini, non volevano c’è nessuno li separasse. 

4 di 6 bambini avevano dei bisogni speciali, in tanti probabilmente avrebbero rinunciato, non Ashley e Alo. La coppia non rinunciò.

Aprirono le porte della loro casa a 6 fratelli e da quel giorno la loro vita cambiò per sempre. Pieni di commozione i genitori ricordano il momento in cui per la prima volta i 6 fratelli dissero “mamma e papà”