Demise55uale, 14 segnali da non sottovalutare

Ecco quello che bisogna sapere!

Home > Lifestyle > Demise55uale, 14 segnali da non sottovalutare

Nella società moderna le relazioni emotive sono sempre meno frequenti: c’è mancanza di fiducia e l’intimità non rappresenta più un legame, ma solo un piacere. Ci sono ancora persone che credono che il rapporto sessuale debba essere usato per una connessione emotiva: queste persone hanno bisogno di sviluppare una chimica prima di sentirsi a proprio agio e abbandonarsi ai piaceri: ecco chi sono le persone demise55uali.

Chi è demise55uale? Queste persone rientrano nello spettro asessuale, ma i demise55uali non sono persone che non hanno interesse nel sesso, ma che sono capaci di attrazione sessuale solo in determinate circostanze. Non sono interessati solo interessati ad avere rapporti sessuali con una sola persona, ma sono anche non interessati ad averlo con altre persone.

Potreste pensare che tutti siano tentati a un certo punto, ma per chi è demisessuale la tentazione è assente. Se volete sapere se voi o il vostro coniuge lo siete, ecco i segni da non sottovalutare.

Le relazioni iniziano con l’amicizia: se guardate alle relazioni passate, notate che tutti gli ex prima erano amici e poi si sono trasformati in partner. L’obiettivo era conoscerli e costruire una connessione emotiva prima di fare il passo successivo.

A volte siete disgustate dai rapporti intimi: l’intimità piace solo in alcune situazioni.

Preferite dormire con qualcuno per avere rapporti intimi: vi piace condividere l’intimità.

La paura di una notte: il pensiero di una sola notte vi sconvolge, perché non vedete lo scopo di avere rapporti intimi privi di alcun significato.

Amore prima del piacere: sapete che dovete amare qualcuno prima di provare attrazione fisica per loro.

Non capite i vostri amici: spesso loro dicono di volerlo fare con questo o con quell’altro, ma voi non riuscite a capire come sia possibile un rapporto intimo privo di una relazione e di una conoscenza.

Il piacere dipende dalla personalità: voi cercate intelligenza, morale, gentilezza, qualcuno che sia compatibile con la vostra personalità.

Quando vi piace qualcuno è un grosso problema: i vostri amici potrebbero dire che siete vecchio stile, ma l’amore per voi è una cosa seria.

Non siete schizzinosi: qualcuno potrebbe pensarlo, ma voi cercate solo qualcosa di stabile.

Non avete paura dell’impegno: solo perché non avete trovato la persona giusta, non vuol dire che non vogliate trovare qualcuno di giusto per voi.

Amate conversare con qualcuno: al contrario di chi ha rapporti intimi privi di significato, voi preferite godervi una bella conversazione, conoscere i pensieri.

Non flirtate: il flirt non fa per voi!

Non vi piacciono altre forme di intimità: come i video per adulti…