Denice salva due ragazze minorenni da qualcosa di oscuro

“Mi chiamo Denice Miracle e lavoro al check-in dell’aeroporto.. Ogni giorno mi capita di vedere tantissime persone, provenienti da tutto il mondo, ma la maggior parte delle volte non faccio caso a chi ho davanti. Tranne un giorno, che mi è capitata una cosa che ha davvero dell’incredibile.


Al mio sportello, sono arrivate due ragazze, una di quindici e un’altra di diciassette anni. La cosa che mi ha fatto più insospettire era che viaggiavano da sole e che non avevano nessun documento d’identità. In più, con loro non avevano nemmeno dei bagagli, ma due borse a testa. Non sapevo come comportarmi, ma alla fine ho scelto di chiamare la polizia, perché, inoltre, i biglietti che avevano erano stati acquistati online e con un nome che non era di nessuna delle due. Quando lo sceriffo è arrivato, le ha portate subito nella stanza per interrogarle. Quello che gli hanno detto, mi ha davvero stupito. Avevano conosciuto un uomo sui social, che era di New York e che le voleva far lavorare come modelle o farle apparire nei video musicali. I genitori delle ragazzine non sapevano nulla di tutto ciò, infatti quando sono stati chiamati erano molto spaventati. La cosa più terrificante era che i biglietti erano solo di andata e non c’erano quelli di ritorno. Secondo me, quello che stava per accadere, sarebbe stato davvero terribile. Una volta arrivate a New York sarebbero diventate vittime del traffico s3ssuale o magari del traffico di organi umani. L’uomo che possedeva l’account social, è riuscito a cancellarsi prima che la polizia potesse arrivare a lui, per questo non è stato ancora catturato. Guardate l’intervista di seguito in lingua originale:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Sono stata molto felice di averle aiutate, perché molto probabilmente se non fosse stato per me, ora chissà in che condizioni erano.”

Quello che ha fatto Denice è stata la cosa giusta, tutti dovremmo essere più consapevoli di quello che ci circonda.

Condividi questa storia, per informare tutti i tuoi amici di quello che succede nel mondo e di stare molto attenti agli sconosciuti su internet!