Denice salva due ragazze minorenni da qualcosa di oscuro

“Mi chiamo Denice Miracle e lavoro al check-in dell’aeroporto.. Ogni giorno mi capita di vedere tantissime persone, provenienti da tutto il mondo, ma la maggior parte delle volte non faccio caso a chi ho davanti. Tranne un giorno, che mi è capitata una cosa che ha davvero dell’incredibile.

Al mio sportello, sono arrivate due ragazze, una di quindici e un’altra di diciassette anni. La cosa che mi ha fatto più insospettire era che viaggiavano da sole e che non avevano nessun documento d’identità. In più, con loro non avevano nemmeno dei bagagli, ma due borse a testa. Non sapevo come comportarmi, ma alla fine ho scelto di chiamare la polizia, perché, inoltre, i biglietti che avevano erano stati acquistati online e con un nome che non era di nessuna delle due. Quando lo sceriffo è arrivato, le ha portate subito nella stanza per interrogarle. Quello che gli hanno detto, mi ha davvero stupito. Avevano conosciuto un uomo sui social, che era di New York e che le voleva far lavorare come modelle o farle apparire nei video musicali. I genitori delle ragazzine non sapevano nulla di tutto ciò, infatti quando sono stati chiamati erano molto spaventati. La cosa più terrificante era che i biglietti erano solo di andata e non c’erano quelli di ritorno. Secondo me, quello che stava per accadere, sarebbe stato davvero terribile. Una volta arrivate a New York sarebbero diventate vittime del traffico s3ssuale o magari del traffico di organi umani. L’uomo che possedeva l’account social, è riuscito a cancellarsi prima che la polizia potesse arrivare a lui, per questo non è stato ancora catturato. Guardate l’intervista di seguito in lingua originale:

Sono stata molto felice di averle aiutate, perché molto probabilmente se non fosse stato per me, ora chissà in che condizioni erano.”

Quello che ha fatto Denice è stata la cosa giusta, tutti dovremmo essere più consapevoli di quello che ci circonda.

Condividi questa storia, per informare tutti i tuoi amici di quello che succede nel mondo e di stare molto attenti agli sconosciuti su internet!