Denti colorati, nuova moda

Addio denti bianchi: la nuova moda è avere i denti colorati! 

Home > Lifestyle > Denti colorati, nuova moda

Addio denti bianchi: la nuova moda è avere i denti colorati! La nuova bizzarra tendenza che sta spopolando, lo smalto colorato sui denti. Il modo più semplice per descriverlo sarebbe come uno smalto per unghie, ma è per i tuoi denti. Ti permette di colorare i tuoi denti in 10 colori diversi. Non macchia e dura 24 ore.

 

 

La nuova colorazione per i denti consiste in una tintura alcolica. Non macchia i denti, non è permanente, non ha sapore, quindi puoi goderti la vita quotidiana e allo stesso tempo seguire la moda.

Il fondatore del marchio, David Silverman, ha affermato: “Questa nuova tendenza sta diventando comune, le persone lo usano per qualsiasi occasione. Alcune anche a lavoro“.

La formula completa degli ingredienti di questa vernice dentale chiamata “Chrom”, non è stata divulgata per ragioni di proprietà, ma l’azienda insiste che il suo prodotto è “sicuro al 100%” e può essere rimosso facilmente lavando i denti con un normale dentifricio. Tuttavia, i dentisti sono riluttanti ad affermare la loro sicurezza, soprattutto senza sapere esattamente cosa contiene.

Denti e sopracciglia colorate, l’ultima tendenza

Ma non è stata creata solo la vernice per denti, ma anche per le sopracciglia per dare tocchi e contrasti di colore al viso. Prima erano i capelli, poi le sopracciglia e la vernice per i denti. Un’altra tendenza è quella dei protettori dei denti colorati, si possono averli dorati o brillantinati. Anche se i colori “candy” o pastello sono i più lucidi , le possibilità sono infinite, poiché secondo David Silverman, creatore di Chrom, la società di cosmetici americana che ha creato questa moda, “molte persone mescolano e abbinano le sfumature per evidenziare ancor di più l’effetto”, così come l’intensità del tono e la possibilità di dipingere tutti i denti o solo un dente, che varia anche.

 

 

Silverman assicura che in questo modo, come è successo con i tatuaggi, sarà visto come qualcosa di abituale e non attirerà l’attenzione. Se dipingiamo le unghie, nessuno rimane scioccato nel vederle.

Anche se ci sono stati diversi esperti che si sono scagliati contro questa tendenza, la vernice dentale è sana, poiché è formulata dai dentisti con pigmenti simili ai coloranti alimentari, che sono conformi alla legge statunitense sugli alimenti, i farmaci e i cosmetici. L’azienda ha lanciato una varietà di smalti dentali che vengono applicati e danno colore ai denti per 24 ore, possono essere rimossi con lo spazzolino dei denti e il suo prezzo è di circa 20 dollari per bottiglia. D’altra parte, le sopracciglia sono state un importante focus nelle tendenze di bellezza negli ultimi anni.