Depilazione intima femminile: le acconciature

Home > Lifestyle > Depilazione intima femminile: le acconciature

Le donne, da sempre, hanno fatto di tutto per essere più belle. Spesso, quello che facciamo non è molto piacevole e le cerette fanno parte di questa categoria. Ma le cose peggiorano quando arriviamo a parlare delle acconciature nelle zone intime. Ebbene sì, Anche nelle parti dove non batte il sole le donne vogliono essere belle.

Molte si fanno la ceretta poi c’è chi usa il rasoio e chi ricorre al laser. Ma non tutte scelgono la stessa acconciatura. Noi donne diamo per scontato che agli uomini la peluria non piace quindi cerchiamo di eliminare, il più possibile, tutti i peli la sotto. Ma non è così… o meglio, non è sempre così. Ci sono uomini che amano vedere la propria donna senza peli la sotto ma non tutti. C’è chi il pelo lo vuole vedere… quel triangoletto serve per indicare la strada verso la felicità. Visto che adesso si sta avvicinando l’estate e tra poco dovremo affrontare la prova costume, cerchiamo di capire meglio quali sono le acconciature che piacciono agli uomini.

1 Regular Bikini wax,

Si tratta dell’epilazione standard che elimina i peli all’inguine seguendo la linea del bikini

2 French Bikini wax,

Questo stile presuppone l’eliminazione di tutti i peli nella zona frontale e lasciare solo una piccola linea mentre sulle labbra i peli vengono lasciati al naturale.

3 Brazilian Bikini wax,

Si tratta di un’epilazione integrale. Gli unici peli che rimangono sono nella zona frontale (a triangolo o a striscia).

4 Hollywood Bikini wax

In questo caso… via tutto.

E agli uomini… quale stile pensate che piaccia?  Diamo per scontato che a loro piaccia il numero 4 invece non è così. Un sondaggio ha dato dei risultati sorprendenti: il 70% degli intervistati ha dichiarato di preferire il numero 3. Ovviamente è una questione di stile personale. Ognuno dovrebbe fare come meglio crede.