Dice 365 volte Ti amo alla fidanzata e lei non se ne accorge

Una dichiarazione d'amore davvero emozionante!

 

Siete pronte, care romanticone mie, a un gesto d’amore che tutte vorremmo ricevere? Il fotografo Anthony De Luca ha deciso di dichiarare il suo amore alla fidanzata Lori, in occasione del primo anniversario, in un modo davvero molto particolare. Per un anno intero le ha detto ogni giorno Ti amo, con un foglietto dove c’erano scritte sopra queste due dolci parole d’amore, senza che però lei se ne accorgesse. Lori ha potuto vedere le immagini solo il giorno dell’anniversario: “Da mesi te l’ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi… Ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme“.

ti-amo1
365 volte… ti amo!

Nelle immagini si vede Lori in momenti di vita quotidiana, mentre Anthony tiene in mano, a sua insaputa, il bigliettino nel quale dichiara tutto il suo amore. Un gesto davvero molto dolce e romantico per celebrare il proprio anniversario.

E lei, come avrà risposto? In modo dolcissimo:

ti-amo2
Anthony e Lori, che bella storia d’amore!

Ogni giorno ho sentito quelle parole dentro di me. Sono certa che mi guarderai sempre da queste prospettive finché riempiremo la nostra quotidianità di dolci attenzioni“.

Ovviamente il post su Facebook ha ottenuto un sacco di like: ce ne fossero di più di Anthony in giro! Anche noi possiamo farlo, magari in tutte le lingue del mondo: