Dieci bugie che gli uomini sposati dicono per conquistare “l’altra donna”

Gli uomini sposati che vogliono conquistare un’altra donna trovano un sacco di idee geniali per convincerla ad essere la sua amante. Gli esperti in rapporti di coppia sottolineano che c’è un solo passo dalla vita da single al matrimonio ma dal matrimonio al divorzio c’è una quantità inimmaginabile di menzogne.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Portare un anello di fidanzamento e vivere una relazione “ufficializzata” non vi mette al riparo dai tradimenti. E, per farlo, l’uomo spostato deve ricorrere alle bugie. Ma quali sono le bugie che un uomo sposato dice per conquistare un’altra donna? Per cominciare, alcuni dicono proprio di essere single ma quelli rischiamo molto perché l’altra donna potrebbe creare loro dei problemi. Allora meglio dire di essere sposati ma aggiungere alcune bugie molto “efficienti”:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

1 “Sto divorziando”

È la frase più comune usata quando l’uomo non vuole perdere la moglie ma, nello stesso tempo vuole continuare di frequentare la sua amante. Di solito questa frase diventa una speranza per “l’altra donna”, perché pensano che a un certo punto saranno loro la regina del suo cuore.

2 “Il mio matrimonio è in crisi”

È un’altra delle frasi tipiche che funziona sempre. L’altra donna finirà per avere pietà di un uomo che dice di vivere un simile inferno ma, la realtà è che sono poche le volte in cui queste parole sono vere.

3 “Sto con lei per i miei figli”

Quante volte non hai sentito questa frase. Potrebbe sembrare che l’uomo sia un “buon padre”, qualcuno che faccia tutto per i suoi figli, il che può sembrare attraente per molte donne che penseranno che sia un uomo molto paterno.

4 “Dammi il tempo di separarmi”.

È la frase perfetta che arriva poco prima di un’altra “sto divorziando”. Non viene data una data esatta ma si riempie di illusioni l’amante.

5 “La amo ma la fiamma dell’amore tra noi si è spenta”.

È una frase usata molto spesso e serve per portare la potenziale amante al letto, facendola pensare che presto sarà lei la donna “ufficiale”.

6 “Mi sono sposato quando ero molto immaturo”.

È comunemente usato quando un uomo si è sposato in tenera età e, spesso, porta l’altra donna a compatirlo e a cadere tra le sue braccia.

7 “Tu sei quella che ho sempre sognato”

Alcuni uomini usano questa frase dopo aver fatto l’amore… e colpiscono dritto al cuore!

8 “Mia moglie è molto materiale, pensa solo ai soldi”.

Funziona perché la ragazza prova pietà per il “povero uomo”…

9 “Il mio matrimonio era già finito prima di incontrarti”

Con questa frase via i sensi di colpa…

10 “Non sono mai stato infedele a mia moglie ma quello che provo per te mi sottomette completamente”.

È la frase classica che conquista le donne, facendole sentire speciali…

Adesso che le conoscete tutte, non ci cascate!