Dieci dettagli che dimostrano che sei l’altra donna

Non sottovalutateli mai!

In una relazione a tre c’è sempre una persona di troppo. Ci sono lui, lei e l’altra. Ma noi chi siamo? Siamo sicuri di essere la prima scelta dell’uomo che abbiamo deciso di amare? O la prima scelta è l’altra persona con cui ha deciso di stare? Molto spesso quando ci innamoriamo finiamo con una benda sugli occhi che non ci mostra realmente le cose come stanno in amore.


E’ sempre molto importante fare attenzione a tutti i segnali che potrebbero indicare che la persona che abbiamo di fronte non è così sincera con noi e che forse ci possono suggerire che in realtà non siamo noi la sua priorità. Noi siamo l’altra. Noi siamo l’amante. Ecco cosa dovete tenere in considerazione per prendere le decisioni del caso.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

1. Non ama andare con voi in centri commerciali o ristoranti. Preferisce frequentare luoghi con poca gente o, peggio, preferisce stare a casa dove nessuno può vedervi. Vuole solo maggiore intimità con voi o sta cercando di nascondere la relazione che ha con voi?

2. Tira sempre fuori mille pretesti per non presentarti ai suoi genitori, ai fratelli, alla famiglia, agli amici. Forse lo fa perché loro sanno che in realtà la sua fidanzata è un’altra e presentare l’amante in famiglia non è mai il massimo della salute?

3. E’ interessante notare che ha cancellato il suo profilo Facebook da quando ha iniziato a uscire con te. Ovviamente sta facendo tutto il possibile per evitare che tu lo tagghi o commenti i suoi post, le sue foto…

4. Vi vedete sempre durante la settimana e mai nei fine settimana. Forse perché il weekend deve essere esclusivo per l’altra ragazza, anzi, per quella ufficiale.

5. Se è di cattivo umore, non ti spiega mai le sue ragioni. Oppure inventa pretesti assurdi come “C’è molto traffico”, “E’ colpa del tempo”, “Ho fame” e così via.

6. E’ normale che quando vi vedete vuole passare un po’ di tempo piacevole con voi. L’unica cosa che fa, però, è sfogarsi con voi.

7. Per qualche strano motivo quando chiami di notte non risponde mai. E non risponde nemmeno ai messaggi la maggior parte delle volte.

8. Ha paura che sarete infedeli senza nessuna ragione al mondo. Questo è l’atteggiamento comune di una persona infedele, ha sempre paura che gli altri li ricambino della stessa moneta.

9. E’ lunatico nel suo umore. Al mattino è al settimo cielo, al pomeriggio è un vero e proprio orco.

10. Non presta mai il cellulare. Chissà cosa nasconde al suo interno!