Dieci segnali per capire se è onesto in amore

Se rispondete sì a tutto dormite sonni tranquilli.

Come capire se lui ci sta tradendo? Non è facile, soprattutto se riesce a non farci notare alcuni piccoli segnali che invece non andrebbero mai sottovalutati. Essere traditi non è mai bello, è davvero molto doloroso e sono molte le ragioni per cui una persona è spinta a tradire. Anche se vivete in una relazione meravigliosa, forse potreste notare che qualcosa che non va.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ci sono, però, 10 segnali che dobbiamo tenere in considerazione perché capire se è fedele. Se rispondete sì a tutti questi segnali, allora dormite pure sonni tranquilli. Accanto all’amore della vostra vita che non vi tradisce!

1. Non è egoista. Il tradimento è di fatto un atto egoistico. Se però lui c’è sempre per voi, ogni volta che ne avete bisogno, allora questo è un buon segno, significa che ti valorizza veramente.

2. Ama la verità. Odia le bugie e non scompare mai senza una ragione. E’ una persona della quale vi potete fidare ciecamente.

3. Non è bravo a tenere i segreti. Non ce la fa proprio, non riesce proprio a non dirti tutto. E questo è un bene,

4. E’ troppo impegnato. Tra il lavoro, gli hobby, gli amici e, ovviamente, tu, dove lo trova il tempo per una relazione extra?

5. Tu sai tutto della sua vita. Non essere gelosa solo perché è a cena con una collega. Non te ne parlerebbe mai se non fosse una cosa innocente e, appunto, di lavoro.

6. Non ha mai tradito. E’ sempre rimasto fedele con tutte le sue ex. Perché dovrebbe cominciare ad essere un furfante proprio adesso?

7. Non lo tradisci. Se tu sei leale, con tutta probabilità lo sarà anche lui con te. Anche se questa non sempre è una verità assoluta, ci sono sempre le eccezioni, purtroppo.

8. Lo apprezzi. A volte i partner tradiscono perché non si sentono amati e apprezzati in coppia.

9. Non vedi segnali allarmanti. Se non ci sono comportamenti strani, se non nasconde sempre il suo telefonino, se non è sospettoso, allora perché preoccuparsi?

10. Avete una vita se$$uale fantastica. Perché dovrebbe cercare altro?