Dimmi chi sei in base alle tue scarpe preferite

Ecco quello che dovete sapere.

Dimmi chi sei in base alle scarpe che ami di più. Noi donne non riusciamo proprio a dire di no a un nuovo modello di calzature. Siamo sempre alla ricerca delle ultime tendenze e abbiamo la scarpiera piena di modelli glamour e cool che adoriamo. Non riusciamo nemmeno a buttare via le scarpe vecchie che magari ci portano alla mente tanti bei ricordi, non è vero?


La personalità di una donna si può riconoscere dai suoi gusti in materia di profumi, rossetti, vestiti, mentre molti psicologi credono che la scelta delle scarpe possono rivelare molto di noi!

1 La ragazza sognatrice

Il tuo mondo è pieno di sogni, ami le fantasie e le vacanze, credi nei miracoli. Tu vivi aspettando il tuo principe azzurro, sei un po’ infantile e ingenuo, ma con un grande cuore. Segui l’istinto e ascolti il tuo cuore.

2 La donna aristocratica

Sembri elegante anche quando indossi look casual. La tua immagine rimane sempre nei cuori di chi la conosce. Gli uomini ti adorano e ti danno sempre dei regali. Sei orgogliosa e arrogante.

3 La moglie ideale

Sei la donna dei sogni di ogni uomo, hai buon gusto, sei sempre pulita e in ordine. Hai molta fiducia negli altri. Sei forte e appassionata e sei anche una brava cuoca e una perfetta casalinga.

4 Donna rubacuori

Sei molto popolare tra le donne perché sei unica. Sei prepotente e forte, ami il piacere. Sei bella e intelligente, sei affascinante.

5 La buona padrona di casa

Non ci saranno madri e mogli più devote di te al mondo, non sei egoista, hai molto amore da dare, specialmente per tuo marito, i tuoi figli, i parenti e gli amici. Ti dimentichi spesso di pensare a te stessa.

6 La musa

Affascini a prima vista, attrai il sesso opposto, sei creativa e amante della natura e dell’arte.