Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei!

Ecco cosa dice su di voi il vostro modo di mangiare la pizza

Home > Lifestyle > Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei!

La pizza, da sempre, è l’alimento italiano per eccellenza. Unisce tutti, uomini e donne, grandi e piccini. Che vi piaccia una classica margherita o una 4 formaggi, sfido a trovare qualcuno che non vada matto per questo alimento. A prescindere dai gusti, però, ognuno di noi mangia la pizza in un modo tutto suo. Chi con le mani, chi piegata, chi con le posate. Oggi parliamo proprio del vostro modo di mangiare la pizza e di cose racconta sulla vostra personalità.

Se siete tra coloro che la mangiano con le mani, come se non ci fosse un domani, senza piegarla e divorandola in un sol boccone, siete persone che amano il relax. Non amate giudicare le altre persone e il vostro motto è “Vivi e lascia vivere”.

Mangiare-la-pizza-con-le-mani

Le persone che invece la mangiano piegata a tasca, sono persone molto pratiche. Siete sicuramente un po’ maniaci del controllo e non vi fate sfuggire niente. Il vostro rapporto con il cibo è molto standard: Mangiate per vivere, non ne siete ossessionati.

Pizza-a-tasca

Le pochissime persone che mangiano la pizza con le posate, invece, hanno una personalità molto pacata e corretta. La pulizia è un chiodo fisso per voi e così le buone maniere. Non vi piace mangiare con le mani, nessun tipo di alimento. Non lo fate solo per una questione di immagine o di igiene, siete infastiditi proprio dall’odoro che può restare nelle vostre dita. La correttezza e la diplomazia è una questione sulla quale non potete transigere.

Pizza-con-le-posate

Esistono poi anche i cosiddetti maniaci della pizza. Non importa che la mangiate con le mani o con le posate, l’importante è che sia ben tagliata. Tagliate la vostra pizza con estrema precisione, dividendo ogni pezzo e ogni boccone. Nella vita, siete proprio così: Dei perfezionisti. Amate controllare e programmare tutto e non riuscite ad essere rilassati.