Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei

 

Il modo in cui mangi la pizza non è solo una questione di abitudine, ma dipende dalla tua personalità e dal modo in cui hai imparato a fare le cose quando eri più giovane. L’atto di mangiare la pizza fa parte del linguaggio del corpo, come quando sorridi o stai gesticolando. E’ giunto dunque il momento di conoscere voi stesse, pensate al modo in cui afferrate una fetta di pizza e trovate la risposta nelle seguenti tipologie di personalità.

Se pieghi la fetta

Sei una persona a cui non piace “perdere tempo” e preferisci assaporare i diversi gusti degli ingrendienti tutti in una fetta. Non vi piace seguire delle regole ben precise e non avete timore di trovare qualsiasi altro metodo migliore per raggiungere i vostri obiettivi. Perché per voi, essere le migliori è la priorità assoluta.

Pizza1
Piegare la fetta

Se mangi prima la crosta

Coloro che mangiano la pizza partendo dalla crosta, sono persone che desiderano fare la differenza. Vi piace dettare mode e  tendenze e vi identificate come delle “influencer”. Vi piace parlare spesso e ad alta voce. In amore ottenete l’attenzione attraverso le vostre azioni. Non avete paura di dire quello che pensate e vi piace prendervi dei meriti.

Pizza2
Mangiare la crosta

Se usi forchetta e coltello

Quando si mangia la pizza con la forchetta e il coltello, significa che ti piace essere metodica. Solitamente cominci a tagliare nello stesso punto della pizza ogni volta oppure fai le fette sempre della stessa dimensione. Sei una persona molto costante e stabile. Ti piace la routine e sai già cosa ordinare prima ancora di guadare il menu.

Pizza3
Coltello e forchetta

Se la mangi a morsi con le mani

I fronzoli non ti piacciano e voli sempre di fantasia. Sei una persona a cui piace la libertà di sperimentare i  sapori e sai perfettamente cosa è giusto e adatto a te. Anche se sei perfezionista, hai  anche un forte senso di altruismo  e sei sempr pronta con una fetta in mano da condividere con gli altri.

Pizza4
Mangiare a morsi

di Marianna Feo