Dimmi come ti abbraccia e ti dirò cosa prova e vuole da te

Da un abbraccio si possono capire tante cose.

Home > Lifestyle > Dimmi come ti abbraccia e ti dirò cosa prova e vuole da te

Quante cose si possono capire da un abbraccio? Molte più di quelle che potremmo immaginarci. Il linguaggio del corpo, di solito, ci racconta più cose di quanto facciano le parole, anche in amore. In una coppia il modo in cui ci si abbraccia e rilevatore di quello che il partner prova e vuole da questa relazione, quindi è sempre bene fare caso agli abbracci!

1 Ti abbraccia sulla spalla

Può accadere in qualunque relazione, anche d’amicizia. Significa che ha fiducia in noi e non osa rischiare. Sa che vuole qualcosa di più, ma non è sicuro di quello che prova. Se lo volete anche voi, prendete la sua mano e mettetela sui vostri fianchi.

2 Nella parte centrale della schiena

Se vi tocca in questa zona del corpo, vuol dire che ci sono rispetto e serietà, pianifica una relazione seria e vuole approfondire meglio la reciproca conoscenza. E’ un persona sicura e determinata.

3 Dalla vita

E’ una zona molto audace, vuol dire che ha una personalità forte ed estroversa, ama rischiare e non ha paura di ricevere un no come risposta. Forse non cerca qualcosa di serio…

4 Dalla parte posteriore

E’ molto chiara l’intenzione di un uomo che abbraccia in una zona così privata… Vuole passare la notte con noi senza alcun impegno o senza iniziare una relazione. Se volete serietà e impegno, fuggite via, non è proprio l’uomo che fa per voi… Ed è pure maleducato!

5 Mano nella mano

E’ un uomo rilassato e calmo, sicuro di sè. Gli piace mantenere la distanza, stare un po’ lontano, ma è molto fiducioso e spera in una relazione a lungo termine. Sono di solito uomini molto possessivi.

6 Non ti tocca

Non ha interesse fisico. E’ un egoista al quale non importa molto dell’altra persona. Se state cercando un contatto con una persona di questo tipo, meglio lasciar perdere.