Dimmi come ti depili all’inguine e ti diciamo cosa pensano gli uomini di te

Quando una ragazza ha una vita intima normale agli uomini non sfuggono alcuni dettagli… come la depilazione nelle zone dove non batte il sole. Ma quello che le donne non sanno e che gli uomini, spesso, traggono delle conclusioni in base a come ci depiliamo nella zona inguinale. Non è una cosa fuori dal comune: gli uomini amano etichettare tutto, le donne incluse.

Un gruppo di scienziati hanno fatto un sondaggio, chiedendo a un grande numero di uomini di dire la loro sulla depilazione inguinale ed ecco i risultati… A noi ci hanno fatto sorridere un po’. Ecco, dunque, cosa pensano gli uomini di noi in base a come ci depiliamo le parti intime.

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1 La pista di atterraggio

Pensano che quella donna non è più illibata ma che abbia poca esperienza. Credono di aver a che fare con una donna sicura di se, molto attenta al suo aspetto e si sentono attratti da lei. Cercheranno di fare l’amore con lei con dolcezza e rispetto perché la ritengono innocente e pura nell’anima.

2 Il francobollo

Con questo stile, gli uomini immaginano una donna più matura e indipendente. Penseranno che sei libera da qualsiasi legame e che non hai paura di sperimentare. Vorranno fare con te amore in modo passionale e provare cose nuove perché una depilazione così dice loro che li lascerai fare di tutto.

3 Pelle nuda (niente peli)

Indubbiamente, questo è lo stile preferito dagli uomini… gran parte degli uomini amano le donne anche per una questione pratica (non andremo a spiegarvi il motivo). Pensano che sei una delle migliori partner al letto.

4 Il bicchiere di Martini

In questo caso, gli uomini possono immaginare che sei una ragazza con un sacco di esperienza, molto audace a letto e senza paura di provare cose nuove. Nello stesso tempo credono che tu sia una donna che si sente un po’ in colpa per essere così passionale e sfacciata tra le lenzuola e che tu abbia uno stile elegante e delicato .

5 Il triangolo di Bermuda

È simile allo stile “Martini” solo molto più esteso. È un triangolo molto ben delineato che copre quasi tutto il pube. Pensano di te che sei una donna matura e forte. Molti di loro associano il tuo “Triangolo delle Bermuda” a quello reale e immaginano che aspiri tutto in un modo misterioso e piacevole. Questo stile è il preferito degli uomini più anziani.

6 Il “Mohawk”

È uno degli stili più comodi per le donne ma è il meno attraente per gli uomini. Tuttavia, ciò non significa che non piaccia a nessuno. Sappi che ci sono molti ragazzi che amano vedere la loro compagna depilata in questo modo

7 Il boschetto

Questo è lo stile di chi non si depila. Che ci crediate o no, molti uomini maturi sono molto attratti dai boschetti; tuttavia, la maggior parte dei giovani penserà che sei una donna troppo matura che non fa l’amore da molto tempo. Possono anche pensare che tu sia una “femminista” che non si depila perché non è disposta a fare qualsiasi cosa per compiacere i dannati uomini.