Dimmi in che mese dell’anno sei nato e ti dirò chi cerchi in amore

In base al mese di nascita, scopriamo insieme chi è il partner perfetto.

Home > Lifestyle > Dimmi in che mese dell’anno sei nato e ti dirò chi cerchi in amore

Dimmi quando sei nato e non solo ti dirò chi sei ma ti dirò anche qual è il partner ideale. Molti studi dimostrano che in base al mese di nascita sono molte le caratteristiche che possono accomunarci: in particolare il mese in cui siamo nati può indicarci cosa cercare in amore, qual è il partner perfetto per noi e cosa dobbiamo aspettarci da una relazione.

Gennaio

Gennaio

Se la tua data di nascita è nei primi 30 giorni dell’anno, vuol dire che hai aspirazioni molto grandi. Il successo è fondamentale per te, per questo il tuo partner ideale dovrebbe supportarti in questo, valorizzarti e non permetterti di mollare.

Febbraio

Febbraio

Se sei nato nel secondo mese dell’anno hai bisogno di qualcuno che ti ami come sei senza cercare di cambiarti o sottolineare i tuoi punti deboli. Ami le sfide e le avventure e hai bisogno di comprensione e calore umano per essere felice.

Marzo

Marzo

Chi è nato a marzo ha bisogno di sentirsi al sicuro con qualcuno che lo protegga, che non critica in modo distruttivo per ogni mossa sbagliata. Dovete cercare qualcuno senza segreti con cui comunicare in modo autentico.

Aprile

Aprile

Odi lo stile di vita sedentario e la tua energia è abbondante. Devi trovare una persona che ama l’avventura e lo sport.

Maggio

Maggio

Il tuo partner perfetto è qualcuno di amichevole e con molta empatia, qualcuno con cui conversare di ogni argomento, di cui ti fidi e con cui ti puoi confidare sempre.

Giugno

Sei una persona con un grande senso dell’umorismo, hai bisogno di qualcuno che ti accetti come sei, con cui ridere, che capisca le tue battute, amandoti senza condizioni.

Luglio

Luglio

Il tuo partner ideale odia le bugie e ha un fascino naturale, la sincerità è fondamentale e la sua assenza rende tutto più brutto. Hai bisogno dei tuoi spazi.

Agosto

Agosto

Hai bisogno di qualcuno che tenga i tuoi piedi per terra prima che tu voli via. Qualcuno di pratico che sa esaltare le tue capacità.

Settembre

Settembre

La persona adatta per te deve essere interessata all’universo che vi circonda, proprio come fai tu. Deve stimolare la tua curiosità.

Ottobre

Ottobre

Devi trovare qualcuno di affettuoso e che ti dimostri ogni giorno quanto ti ama e tiene a te.

Novembre

Novembre

Hai l’anima dell’esploratore, i viaggi fanno parte della tua vita. Devi trovare qualcuno che sia entusiasta quanto te di viaggiare!

Dicembre

Dicembre

Sei razionale, organizzi in modo realistico le tue esperienze. Hai bisogno di qualcuno che ti apprezzi e abbia un po’ di senso dell’umorismo.