Dimmi se ami i gatti e ti dirò chi sei

E' la scienza a dircelo, come darle torto?

 

Anche voi amate i gatti? Sappiate che non siete i soli… E sappiate anche che non tutti gli amanti dei gatti sono uguali. E’ la scienza a svelarci che esistono diverse tipologie di proprietari di felini: se è vero che il gatto è un animale che non puoi mai prevedere, che ti stupisce sempre con le sue mosse, che sa sempre sorprenderti, non la stessa cosa si deve dire dei loro proprietari, che sono invece prevedibilissimi. Ma quali sono queste personalità? E noi a quale apparteniamo?

gatti1

Chi ama i gatti è più intelligente

Da qualche giorno circola un video, realizzato da Eugene Daniels, ci spiega alla perfezione le diverse personalità di un proprietario di gatti. A differenza dei proprietari di cani, chi vive con un gatto è più introverso, ma è anche meno ansioso, meno attento alle regole e più concentrato sugli obiettivi.

Young woman with Persian cat playing. Outdoors portrait

Chi ama i gatti è introverso

Nel video ci viene anche detto che i proprietari di gatti sono più intelligenti, sono svegli, sensibili. Insomma, sono dei veri e propri gatti: con i loro felini hanno moltissime cose in comune.

Voi vi rispecchiate in questa descrizione? Siete anche voi indipendenti, sensibili, brillanti, intelligenti… Insomma, siete tipe da gatto?

gatti2

Chi ama i gatti è più sveglio

Di sicuro lo sono questi bimbi, divertenti e “pazzi” come i gattini protagonisti!

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Guardate come è arrivata al successo questa giovane imprenditrice."Ai miei dipendenti non chiedo il curriculum, ma solo di essere brave persone".

La co-genitorialità per la piccola Willow