Dodici segni che il tuo uomo non è proprio un latin lover al letto

Quando si tratta di amare è impossibile parlarne senza pensare immediatamente al rapporto intimo. E, contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, l’amore non è solo tenerezza, rispetto e solidarietà. È anche desiderio, emozioni, sentimenti e, naturalmente, passione (MOLTA PASSIONE).



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Non è facile buttarsi un una relazione e fidarsi. Temiamo sempre di essere ingannati e di soffrire e, spesso, andiamo con piedi di piombo. Ma poche donne sanno che c’è un modo per capire se una relazione sia destinata a fallire… dai primi incontri. Come? Semplice… facendo attenzione a questi 12 segnali. Se noti alcuni di questi, scappa il prima possibile!

Sai che non potrebbe finire male quando …

12 Dopo aver finito di fare l’amore con il tuo lui trovi la tua biancheria intima in meno di un minuto. La passione, in genere, ti travolge e se avete un rapporto passionale finirete sempre per non trovare un orecchino, una scarpa o le tue mutandine. (Sempre!)

11 Fa le facce più strane mai viste quando fa l’amore con te. Questo uccide sempre la passione.

10 Dopo aver finito sei perfettamente truccata e con i cappelli in ordine… vuol dire che non ti ha fatto nemmeno il solletico.

9 Non hai una goccia di sudore sul corpo

8 Finisce sempre prima di te e si addormenta. (Se succede adesso che siete all’inizio, si addormenterà mentre lo fate tra qualche anno. E succederà sempre)

7 Dura meno di 3 minuti, anche la seconda volta che lo fate. Una prima volta può capitare ma s lo fa anche la seconda volta inizia a preoccuparti.

6 Non ti ha mai sorpreso con il se$$o improvvisato. Se non lo ha mai fatto, non lo farà mai e sarà sempre lo stesso amplesso noioso per tutta la tua vita (sei sicura di volere questo?)

5 Non finisci quasi mai (ricorda, la QUALITÀ è sempre meglio della quantità …)

4 Durante l’atto non avete mai provato più di 4 diverse posizioni.

3 Non ti ha fatto sentire una “escort” a letto… lo so… mi direte “mi rispetta”. Ma il troppo rispetto guasta in queste situazioni!!!

2 Non ti sono piaciute le tue parti intime per varie ragioni. Se non ti piace, non è per te. Olè!

1 Se dopo aver finito non ti tremano le gambe… non è l’uomo giusto.