Donna chiede di cambiare posto in aereo cambiando la vita di una sconosciuta

Una storia incredibile.

Siete pronti ad ascoltare una bella storia d’amore? Una storia reale, raccontata in diretta da un testimone oculare che ha seguito passo dopo passo una vicenda che ha appassionato moltissime persone sui social network. L’attrice texana Rosey Blair volava a casa con il suo fidanzato quando si è imbattuta in una love story che ha sentito il dovere di raccontare a tutti quanti.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

La storia d’amore è diventata ovviamente virale, perché racconta di quanto potente possa essere il destino certe volte. Quando Rosey e il fidanzato sono saliti a bordo del loro aereo, non sono stati dati loro posti vicini.

L’attrice ha così chiesto a una donna di cambiare posto con lei, così da poter viaggiare vicino al compagno. La donna era d’accordo e Rosey, in tono scherzoso, le ha detto: “Spero che lei incontri l’amore della sua vita”. E questo è esattamente quello che è successo.

Mentre tornavano a casa in aereo lei e il fidanzato chiesero a una donna di scambiare il posto, così da viaggiare insieme. Quello che è successo poi è incredibile. Hanno scoperto che il ragazzo era un ex giocatore di calcio professionista di nome Euan Holden.

L’attrice cominciò ad aggiornare mossa dopo mossa i suoi follower, sottolineando che erano entrambi appassionati di fitness e chiacchieravano e sorridevano felicemente. Lei sperava che si innamorassero.

I due hanno cominciato a chiacchierare: lei gli ha anche mostrato le foto della sua famiglia.

Poi pare che i due si siano allontanati insieme… Certo, non sono andati tanto lontano visto che erano su un aereo!

Insomma, forse Cupido ha fatto breccia nei due sconosciuti come aveva preventivato l’attrice?

Intanto da casa su Twitter in molti seguivano le loro gesta e tifavano per la coppia.

Anche se qualcuno ha criticato sia la scelta di raccontare la storia di due sconosciuti sia il flirt tra i due.

Intanto Even Euan pubblicava su Instagram: “Seduto qui pensando come sarebbe stata differente la giornata se avessi perso il mio volo”, seguito dalle emoticon di un aereo, del mondo e di un cuore…