Donna curvy risponde a chi non crede che abbia sposato un marito così bello

La sua risposta è da incorniciare!

Home > Lifestyle > Donna curvy risponde a chi non crede che abbia sposato un marito così bello

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Jenna Kutcher, una donna di 29 anni che spesso pubblica sui social network foto felici di lei con il marito. E’ una fotografa che ha vinto molti premi e nella maggior parte dei casi riceve commenti positivi ai suoi scatti. Ci sono però persone spregevoli che puntano il dito contro il suo fisico.

C’è chi le dice di non credere che possa essere sposata con Drew, un uomo così bello e dal fisico palestrato. Lei che si mostra non con il fisico di una modella, ma con morbide curve. Jenna Kutcher stanca delle critiche ha deciso di rispondere ai troll su Instagram, pubblicando una foto che la ritrae con il marito su una spiaggia hawaiana. A chi le scrive come faccia a stare con un ragazzo bello come suo marito, lei risponde per le rime. Lui ha abbracciato ogni sua singola curva, ogni fossetta, ogni chilo, ogni brufolo negli ultimi dieci anni, ricordandole sempre quanto fosse bella, anche quando lei si sentiva giù per quel fisico che da molti viene additato. “Quindi sì, le mie cosce si baciano, le mie braccia sono enormi, il mio sedere è grosso, ma c’è solo molto più di me da amare e ho scelto l’uomo che avrebbe potuto gestire tutto questo e molto altro.

Sono molto più che il mio corpo, così è lui e così lo siete anche voi”.

A Yahoo! Lifestyle ha raccontato di aver sofferto per due aborti:

“Credo che in fondo, come donne, la nostra più grande paura è che non siamo mai abbastanza, che i nostri corpi siano rotti, dopo aver attraversato due perdite ho davvero faticato a ritornare a casa nel mio corpo”.

La sua risposta su Instagram è piaciuta a moltissimi follower, che hanno gradito come ha tenuto a bada i troll!