Donna del Capricorno, caratteristiche

Pochi hanno la fortuna di stare con una donna del Capricorno, è un diamante prezioso.

Home > Lifestyle > Donna del Capricorno, caratteristiche

Pochi hanno la fortuna di stare con una donna del Capricorno, è un diamante prezioso. Determinata, affidabile, socievole, seria, lavoratrice, doverosa, ambiziosa, questi sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono una donna del Capricorno. Pochi hanno la fortuna di stare con lei!

 

 

 

Scopri le caratteristiche principali delle persone nate sotto il segno zodiacale del Capricorno. Le donne, in particolare, vengono definite le migliori: sono diamanti preziosi.

Pregi:

Ambiziosa, determinata e attenta

Difetti:

Pessimista, timida, riservata

Giorno preferito della settimana:

Sabato

Colore:

Marrone, nero e turchese

Pianeta:

Saturno

Metallo:

Piombo

Pietra porta fortuna:

Onice nera

Il Capricorno è uno dei segni zodiacali più stabili, sicuri e calmi dello zodiaco. Sono lavoratori, responsabili, pratici e disposti a persistere fino al necessario per raggiungere il loro obiettivo. Sono affidabili e spesso hanno il ruolo di finire un progetto avviato da uno dei segni più pionieristici. Amano la musica. Un Capricorno richiede molto dai suoi dipendenti, familiari e amici, ma solo perché lo richiede anche da se stesso. Solitamente non è tra i segni più felici dello zodiaco, piuttosto, a volte tende alla malinconia e al pessimismo. Quando un Capricorno soffre di depressione dovrebbe cercare aiuto. In realtà, un Capricorno dovrebbe sempre cercare di mantenere la stabilità emotiva attraverso la meditazione, la respirazione o le attività che lo aiutano a rilassarsi e non a perdere il controllo delle sue emozioni.

Le donne del Capricorno sono diamanti preziosi:

Le donne, in particolare, sono molto amabili, serie, rispettose e affidabili. Non si fidano ciecamente dell’uomo che hanno accanto ma sono disposte a donare il loro cuore anche se rischiano di ferirsi. Sono donne dal cuore d’oro e che danno il massimo in tutto. Sarà difficile conquistare una donna del Capricorno, ma se ci riesci, capirai presto che non vorresti mai allontanarti da lei. È un diamante prezioso da custodire.