Donna di 41 anni da un taglio netto ai suoi capelli

E’ una cosa scontata che con il passare degli anni, i capelli, come il nostro corpo, cambiano. Diventano bianchi e spenti. Poi soprattutto con i diversi trattamenti che facciamo, non possono rimanere sempre quelli di quando si è bambini. Diventano più difficili da trattare, bianchi e con tanti difetti.

Per questo ogni donna, superati i cinquant’anni, o da un taglio netto, o è costretta ad andare dal parrucchiere una volta al mese. Per questo motivo Kerry Grundhoefer, donna di quarantuno anni, stufa di essere costretta a continue colorazioni e ritocchi, voleva un look il più naturale possibile. Così insieme al suo parrucchiere, Christopher Hopkins, ha deciso di dare una svolta definitiva ai suoi capelli. Prima di incontrare quest’uomo, Kerry ha passato diversi anni della sua vita a cercare di nascondere i capelli bianchi, con trattamenti chimici a volte anche molto dannosi. Dopo decenni di decolorazioni, estensioni e prodotti forti, i suoi capelli sono diventati sfibrati e sensibili.

Quando Kerry ha capito le condizioni dei suoi capelli, ha deciso che voleva avere un look più naturale possibile. Non voleva più nascondere il suo aspetto. Allora ha deciso di andare dal parrucchiere più abile della sua zona. La donna voleva scioccare suo marito e i suoi amici. Allora Christopher, le ha dato un consiglio che l’ha fatta rimanere perplessa per un po’. Ma una volta sulla sedia, Kerry ha accettato. Era ora di cambiare. Il parrucchiere le ha tagliato tutti i suoi capelli lunghi . Guarda il video di seguito con quello che le ha fatto:

Non è bellissimo il nuovo look di Kerry? Finalmente ha avuto i capelli come li desiderava.

Il più naturali possibili. Ora non è più costretta ad andare al parrucchiere ogni mese.

Anche perché i suoi capelli si sarebbero rovinati ancora di più.

Se ti è piaciuto e vuoi farlo vedere ai tuoi amici, condividi!