Donna malata di cancro muore subito dopo il matrimonio

Una storia struggente!

Home > Lifestyle > Donna malata di cancro muore subito dopo il matrimonio

Una donna del Connecticut è morta a sole 18 ore dal suo matrimonio: era malata di un tumore al seno che non le ha dato scampo, ma è riuscita a realizzare il suo più grande sogno: sposare l’uomo che amava. Tutte le donne sognano di arrivare vestite di bianco all’altare e sposare il loro principe e Heather voleva anche lei la sua favola… e l’ha avuta. Per poche ore, ma l’ha avuta.

Con una parrucca castana in testa e un bellissimo abito da sposa bianco, Heather Mosher, di appena 31 anni, ha giurato amore eterno a David, 25 anni, nel suo letto d’ospedale del St. Francis Hospital and Medical Center di Hartford. La coppia si era incontrata nel 2015 durante una lezione di ballo swing e si è fidanzata ufficialmente il 23 dicembre 2016. Lo stesso giorno a Heather è stato diagnosticato un cancro, ma David non ha rinunciato alla sua proposta di matrimonio, con tanto di romantico giro in carrozza. “Non sapeva cosa le avrei proposto e mi sono detto che non avrebbe potuto seguire questa strada da sola”. A settembre del 2017, il cancro di Heather si è diffuso: non erano sicuri che sarebbe potuta arrivare al matrimonio, fissato per il 30 dicembre. “Abbiamo scoperto che il cancro era arrivato al cervello e due mesi dopo lei necessitava di un supporto vitale per respirare. Era dura, chiunque altro si sarebbe arreso.”

I medici hanno persino detto che non sanno come faccia a essere ancora qui”.

La coppia, allora, ha deciso di anticipare le nozze al 22 dicembre: si sono sposati di fronte ad amici e parenti e la cerimonia si è svolta senza problemi.

Purtroppo la donna si è spenta poco dopo.