Donna manipolatrici
Le donne più manipolatrici e capricciose dello zodiaco. Sanno che, per raggiungere uno scopo specifico, devono apportare modifiche alle persone, manipolarle.
Ci sono persone che sono abbastanza fantasiose e fanno l’impossibile per ottenere ciò che vogliono attraverso un’altra persona, ma queste persone manipolanti e capricciose superano i limiti. Queste donne dello zodiaco sanno come fare le vittime e fare in modo che gli altri cadano nelle loro trappole. Sanno manipolare molto bene e ottengono ciò che vogliono.
La sensazione che esse meritino tutto è caratteristica delle donne manipolative e capricciose dello zodiaco.
Ricorrono al pianto ed è una delle loro armi migliori per rimettere tutto a posto. Vediamo quali sono i segni zodiacali delle donne più strateghe.
Ariete: Vuole imporre le sue leggi ovunque si trova, chiede più di quanto le sia dovuto e che si merita, non ha limiti a ciò che vuole e quando non lo ottiene, si aggrappa alla situazione e sviluppa nuove strategie.
Leone: sempre cercando di sfruttare le situazioni, vuole che ciò che lei dice sia fatto, impossibile opporsi, sa come usare i suoi trucchi per giocare le carte a suo favore e raggiungere i suoi obiettivi.
Bilancia: ha un grande potere che è la parola, saprà sempre come avvolgere le persone per convincerle o finire per darle ragione. Queste caratteristiche le permettono di poter ottenere ciò che sogna.
Scorpione: mantenere lo sguardo quando chiede qualcosa è quasi impossibile, è così persuasivo che tutte le persone finiscono per dire “okay, tu vinci” e quindi la danno per vinta alla donna Scorpione.
L’arte di manipolare non tutti la conoscono, cavarsela è un compito facile per le donne appartenenti alla lista precedente; sono capricciose quanto non possono e sono abituate a imporre la loro volontà.
Se conosci una donna manipolatrice e capricciosa, oppure tu stessa ti riconosci in tali caratteristici, le tue carte da gioco potrebbero funzionare per te, ma verrà il momento in cui si stancheranno del tuo gioco e la situazione potrebbe finire male.