Donna obesa perde 126 kg dopo aver divorziato dall’uomo che le ha fatto del male

Scoprire che il proprio partner è infedele, è qualcosa di davvero terribile per tutti. Soprattutto per le coppie, che magari sono sposate ed hanno figli,  visto che il loro intento era quello di trascorrere la maggior parte della vita insieme, giurandosi amore eterno.


La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, parla proprio di questo. Dell’infedeltà di un uomo nei confronti di una giovane donna. La protagonista è Lisseth Exposito, di venticinque anni, di Northfleet, nel Kent. Lei ed il suo compagno erano una giovane coppia, sono stati insieme per molti anni. Però, nel momento in cui hanno deciso di avere un figlio e di andare a vivere insieme le cose sono cambiate del tutto. La donna, ha iniziato ad ingrassare, quando lei e suo marito, Jose, hanno iniziato a fare la colazione all’americana, a mangiare nei McDonald’s e vari cibi spazzatura. Però, mentre l’uomo era abbastanza fortunato da non prendere peso, Lisseth è ingrassata molto velocemente. Da quel momento Jose, è stato molto cattivo nei confronti della ragazza ed ha iniziato a trascurarla e a dirle parole cattive. La definiva “grassa” e quindi ha fatto sprofondare la moglie in una tremenda depressione. Un giorno però, Lisseth ha scoperto qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre. Mentre questa donna, era a casa, ha trovato il telefono di suo marito e nel momento in cui l’ha sbloccato ha letto dei messaggi che le hanno spezzato il cuore. Jose, aveva una relazione con un’altra ragazza. Poi, nel momento in cui è tornato a casa, Lisseth gli ha detto quello che aveva scoperto e lui ha dato tutte le colpe a lei, dicendo che era obesa e che lui non provava più attrazione nei suoi confronti.

La donna, quando ha sentito le parole cattive del marito, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Per questo ha chiesto immediatamente il divorzio ed ha anche iniziato a fare attività fisica per perdere peso.

Tutti i medici le hanno consigliato di fare il Bypass gastrico, ma lei non ha accettato ed ha perso peso modificando la sua dieta e facendo molto movimento. Alla fine, è riuscita a perdere oltre centoventisei chilogrammi.

Jose, dopo tutto questo, ha visto la trasformazione della sua ex moglie e le ha anche chiesto di tornare insieme, ma Lisseth non ha mai accettato. Ha detto di essere un esempio per sua figlia e non può tornare con una persona che l’ha ferita in quel modo crudele.

Questa trasformazione ha portato una nuova vita per questa donna ed ora è libera dagli abusi psicologici a quale era sottoposta da suo marito. Condividete la sua storia in modo che possa essere d’esempio per altre donne!