Donna scatta una foto a una famiglia che non conosce: dopo qualche settimana capisce perché lo ha fatto

Ecco cosa ha scoperto.

Joyce Rhinehart, una donna dell’Ohio, un giorno incontrò per caso una famiglia che non conosceva. Quattro perfetti sconosciuti. La donna non riuscì a resistere alla tentazione di scattare loro una fotografia. Anche lei, come loro, si trovava in una gelateria: stava comprando un gelato al nipote Blake dopo la sua lezione di tennis.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Uscita dal negozio, Joyce Rhinehart notò una famiglia di quattro persone, seduta su una panchina, mentre si gustava dei gelati dentro il cono. La donna ha raccontato di non aver resistito alla tentazione di scattare quella fotografia per catturare quel momento: “Qualcosa mi ha spinto a chiedere loro se potevo fare una foto. E loro non hanno esitato a dire di sì”. La donna ha scattato la foto con il suo cellulare e ha promesso di inviarla loro. Joyce Rhinehart ha questa abitudine: scattare foto di persone che incontra. E’ il suo modo per fare una buona azione, catturando momenti di gioia, intimi e famigliari. Di solito lo fa solo in vacanza… Più tardi, però, Joyce Rhinehart ha scoperto che è stata la mano di Dio a dirle di fare quella foto, soprattutto dopo aver capito il motivo per cui l’ha fatto. Qualche settimana dopo lo ha scoperto e tutti sono rimasti senza parole. Nel giorno della Festa del Papà, ha ricevuto un messaggio da un numero che non conosceva. Il messaggio l’ha fatta scoppiare in lacrime: “Cara signora, hai scattato la nostra foto di fronte al Rita’s, l’8 giugno. Mia moglie è morta ieri e questa è l’ultima immagine che abbiamo insieme come famiglia. Per favore, accetta la mia più profonda gratitudine per la tua gentilezza, significa tutto per me.

Grazie dal profondo del mio cuore”.

Joyce Rhinehart ha cominciato a scriversi con l’uomo della foto, scoprendo che la moglie era malata.

“Non capirò mai il grande dono che ho lasciato loro perché ho ascoltato il mio istinto quel giorno”.

Nell’immagine la donna ha un sorriso meraviglioso, come se sapesse che la sua famiglia avrebbe apprezzato quello scatto dopo la sua partenza!