Donna vuole usare le ceneri della madre per il ripieno del tacchino delle feste

Davvero incredibile!

Debra Parsons è una donna che vive in Inghilterra, nel Kent: recentemente ha deciso come utilizzare le ceneri della madre Doreen, morta nel maggio 2017.

Lei vuole usarle come condimento per la cena di Natale, mettendole nel ripieno del tacchino e persino nel dessert.

Al Mirror ha dichiarato: “E’ l’unica cosa che mi farà superare il mio primo Natale senza la mamma. La gente potrebbe pensare che sono pazza o che stia facendo una cosa irrispettosa, ma non riesco a fermarmi. La vedo come una cosa positiva, permettendole di essermi vicino e di coinvolgerla nella famiglia. Sento che lei può continuare a vivere dentro di me, perché è parte di me, può respirare attraverso il mio corpo. Il mio respiro è il suo respiro. Sarà il mio primo Natale senza di lei e voglio che lei sia coinvolta e questo è l’unico modo che mi sembra giusto”.

Doreen è morta all’improvviso e non è l’unica tragedia famigliare per Debra, che alcuni anni prima aveva sofferto molto in seguito a un abordo.

“Non so cosa me lo abbia fatto fare la prima volta, è stato un impulso, non riesco a descriverlo. Ho aperto l’urna e leccato le mie dita immergendole poi nelle ceneri. Prima di sapere cosa stessi facendo, erano già nella mia bocca e il sapore gessoso e salato era confortante. Mi sentivo confusa per ciò che avevo fatto, ma la sensazione di conforto e vicinanza era la prima cosa bella dalla sua morte”.

Il fidanzato di Debra e i suoi due figli sembrano sostenere la sua idea.

Paulo Dybala e la foto da bambino

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

La storia di Macey Duff, la 19enne che ha deciso di smettere di depilarsi: "accettatevi"

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Ogni quanto pulire la casa? La risposta degli esperti

La storia di Gaia, personal trainer

Hai tempo libero? Prova a metterti in gioco facendo corsi online