Donne che lasciano il segno sui loro ex secondo lo Zodiaco

Ecco cosa dobbiamo sapere.

Ognuno ha una persona che ha segnato per sempre la sua vita. Sia in positivo sia in negativo, ovviamente. Ricorderemo anche dopo anni quella persona e a volte non riusciamo nemmeno a dire il suo nome, a nominarlo senza riaprire quelle ferite che la vita ha lasciato aperte. elle storie d’amore ci sono donne che lasciano il segno sugli ex più degli altri: in base ai segni zodiacali, ecco le 5 partner che non dimenticherai mai!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!1. Leone

Sono delle persone molto creative, generose, amorevoli, amichevoli e tutte queste caratteristiche li rendono una coppia ideale che lascerà un segno. Sono nati per il dramma e sanno come mantenere un rapporto senza complicare e senza farsi dimenticare, anche perché hanno un gran senso dell’umorismo e sappiamo che possiamo fidarci sempre di loro.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

2. Bilancia

L’amore è importantissimo per loro, quando si innamorano fanno di tutto per difendere il loro amore. Impossibile dimenticare queste storie d’amore che sono assolutamente perfette. Anche perché la Bilancia ama trascorrere tutto il tempo che ha a disposizione insieme ai propri cari. Evitano gli scontri a tutti i costi, hanno una personalità amichevole.

3. Scorpione

Sono persone semplici e dicono sempre quello che pensano, senza drammatizzare nulla e sanno sempre come esprimersi. Sono persone oneste e dicono sempre la verità in ogni momento. Nessuno può paragonarsi a loro. Sono donne appassionate, testarde, coraggiose, l’amicizia che tutti vorrebbero avere. Sono positivi e hanno sempre un grande senso dell’umorismo.

4. Sagittario

Persone semplici che amano godersi le piccole cose della vita. Sono le più belle persone dello Zodiaco, hanno un animo candido difficile da dimenticare, sono umili, danno affetto a tutti. Hanno tanto senso dell’umorismo e sono anche creativi. La filosofia è parte della loro vita, amano viaggiare e stare all’aria aperta.

5. Acquario

Tendono sempre a rassicurare gli altri, sono disposti ad aiutare sempre, sono umanitari e indipendenti, adorano divertirsi e uscire con gli amici, ma non amano essere limitati da nessuno e in alcun modo. Sono persone timide, ma anche molto energiche.