Donne che sono irraggiungibili

Secondo i segni dello zodiaco ci sono tre donne che sono irraggiungibili, perché non tutti possono conquistarle, anzi in realtà pochi ne sono capaci..

Home > Lifestyle > Donne che sono irraggiungibili

Secondo i segni dello zodiaco ci sono tre donne che sono irraggiungibili, perché non tutti possono conquistarle. Sono donne che cercano sempre l’uomo migliore, non si innamorano dell’amore, sanno quello che valgono e quello che vogliono e perciò le loro aspettative sono molto elevate. Di seguito vi presentiamo le tre donne dello zodiaco più difficili da conquistare.

Toro
La donna del Toro è affettuosa, paziente e affidabile. È sempre molto realistica e sa come mantenere la calma in tutte le situazioni. Le piace sentirsi al sicuro, sia economicamente che emotivamente. Ha un buon cuore ed è molto affettuosa. È fedele e affidabile. Ama cucinare ed è un’ottima casalinga. È affascinata dalla vita domestica. Preferisce gli uomini gentili ed educati, e se sono affettuosi e romantici, molto meglio. Sono difficili da conquistare, quindi è consigliabile avere molta pazienza. DevE essere sicura e questo è il motivo per cui non può decidere facilmente. Un uomo deve stare attento con le sue amiche perché è molto possessiva e gelosa. A lei non piacciono i cambiamenti, né le sfide, né la fretta. I suoi piedi sono fermi a terra perciò non è facile portarle via il cuore. Non è attratta dalle “cose ​​pazze fatte per amore” perché non crede nelle favole. Il miglior consiglio per sedurla non è quello di farla sognare. Dovrai essere prevedibile e non dovresti mostrare alcuna mancanza di controllo nella tua vita. In altre parole, sii un uomo affidabile. La donna del toro muore d’amore per un uomo forte, determinato, protettivo, affascinante e molto romantico. È molto materialista e la affascina il lusso, se vuoi che ti veda come un re niente di meglio che regalare regali costosi.

Bilancia
La donna Bilancia è elegante, attraente, nobile, generosa e molto intelligente. Qualcosa di irraggiungibile. Per sedurla, devi darle la tua compagnia entusiasta, determinata e incondizionata perché è molto turbata dalla solitudine. Lei è un partner eccellente e ama la vita in coppia. La bilancia è raffinata, femminile e le piace vestirsi bene. Preferisce l’uomo di bell’aspetto, con modi delicati e che sia un gentiluomo. Se hai una buona posizione economica potrebbe essere un vantaggio, ma questo non significa che sara automaticamente interessata, ma solo che ammira l’uomo che riesce a ottenere importanti beni e posizioni. Sogna un uomo forte, ambizioso, eccezionale e di successo.

È molto idealista e per questo motivo soffre spesso delle delusioni, specialmente quando è innamorata. Devi tenere a mente che le bilancine sono sempre disposte ad aiutare gli altri, a volte lasciando da parte i propri obiettivi. L’ideale è di invitarla a feste, riunioni, eventi artistici o luoghi illustri, dal momento che le piace avere una vita sociale molto attiva e godrà sempre della tua compagnia. Ha un forte senso della giustizia, non può sopportare l’ingiustizia, l’aggressione e l’abuso. Non le piace sentire la pressione di dover scegliere tra diverse opzioni. È preferibile che tu prenda l’iniziativa nelle scelte e poi consulti la sua opinione.

 

Capricorno
1. La donna Capricorno è cauta, timida, esigente, colta, determinata e metodica. Ammira l’uomo che raggiunge il successo sociale o economico perché lei stessa aspira a raggiungere una posizione importante nella società. Dovete essere calcolatori, prudenti e molto premurosi, è molto difficile da conquistare. La cosa fondamentale è avere molta pazienza. Lei è dominante e ambiziosa. Per sedurla parla con lei dei tuoi progetti per il futuro. Devi dimostrarle che hai degli obiettivi per migliorare te stesso nella vita e sarai sulla stessa linea. Le piace l’uomo solido, serio, responsabile, autorevole e intelligente.

 

Per poter avere delle possibilità dovrai essere affidabile, forte e determinato a trasmettere un grande senso di sicurezza. E’ affascinata dalle sfide intellettuali e testa le abilità del suo partner. A lei non piace l’uomo fantasy o delirante quindi devi avere i piedi saldamente a terra. Detesta la volgarità ed è un po’ snob, le piace posizionarsi ad un livello elevato. Valorizza le relazioni stabili e serie. Devi parlarle di sicurezza, stabilità e qualcosa di permanente. Il suo stile è tradizionale, formale e conservatore, non è interessato ad attirare l’attenzione né si aspetta grandi riconoscimenti. Evita le manifestazioni pubbliche di affetto perché preferisce la privacy.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI