Donne mature e messaggi whatsapp

Ecco cosa fa una donna matura quando il suo partner non risponde ai messaggi di WhatsApp

Ha letto il tuo messaggio su WhatsApp ma non ti ha risposto. L’incertezza è ancora più grande quando il ragazzo a cui hai scritto è una nuova conoscenza, e stai cercando di conoscerlo. Tuttavia, una donna matura deve reagire con impeto indipendentemente dal fatto che quell’uomo sia il suo fidanzato, suo marito o il suo amico.

Questo tipo di situazioni è molto comune che accada e sicuramente ti è già successo diverse volte, ma non toglie il significato ovvio di ciò che sta accadendo. Non devi pensarci due volte prima di capire che se non risponde ai tuoi messaggi WhatsApp è principalmente per due motivi: o perché non ha tempo in quel momento o perché non vuole. È così semplice! Ora, come reagisce una donna matura quando un uomo non risponde ai suoi messaggi WhatsApp? Scopri se sei una di loro e se di solito agisci correttamente! 1. Non disturbi Se sei innamorata, hai l’intelligenza che ti salta dei pori e come ragazza piuttosto affettuosa di prima mattina manderai un messaggio al tuo ragazzo, un “buongiorno, spero che passi una bella giornata “o” Mi sono svegliata pensando a te e volevo dirti che ti amo”. Se invii messaggi come questi o altri e lui non ti risponde, non insisti. Sai che ci sono sempre momenti prima o poi che gli daranno la possibilità di rispondere. Tu sei il tipo di ragazza che lascia fluire le cose senza imporsi o fare pressione. 2. Non ti lamenti Molto meno se non è nemmeno il tuo ragazzo! Per te questo tipo di comportamenti ti aiuta a non perdere il controllo perché sai che non è che non vuole essere al tuo fianco, ma che è governato da altre cose molto diverse dalle tue. Se non risponde ai tuoi messaggi entro 10, 15 o 30 minuti dall’invio, dai il beneficio del dubbio, magari è in una riunione di lavoro, in una telefonata o nella risoluzione di un problema in ufficio.

3. Non lasci che l’ansia ti domini

Il fatto che lui ti attragga o che già lo ami, non ti assicura che l’altra persona sente il bisogno di essere in comunicazione con te tutto il giorno, ma questo non definisce neanche i suoi veri sentimenti. Hai tanta fiducia in te stessa e non permetti all’ansia di dominare i tuoi pensieri facendoti credere che forse qualcuno o qualcosa di più importante di te lo sta trattenendo, che il lavoro per lui abbia una maggiore rilevanza ecc… Gli permetti di adattarsi a te e tu a lui.

4. Non forzare l’amore

Costringere l’altro a comportarsi come vuoi non è lo stile di una donna matura come te. Costringere una relazione porta l’altra persona a sentirsi molestata, perseguitata e a disagio.

5. Non guardi se è online ogni 2 minuti

Com’è possibile che sia online, non mi risponda? O come mi spieghi che eri online, hai visto il mio messaggio e non hai avuto la decenza di scrivermi? I social network sono arrivati ​​a semplificare la vita, ma anche a complicarla. E non è che di per sé siano responsabili delle discussioni sulla coppia o sulle separazioni, è il modo in cui lo si usa.

6. Mostra quanto sei matura

Se quel tipo con cui condividi la tua vita ti ha dimostrato che tiene a te, perché dovresti dubitare? Essere sicuri di chi è accanto a te dimostra sicurezza e comprensione. Lo fai dal punto di vista psicologico e non emotivo. “Se qualcosa è per te, non hai bisogno di inseguirlo”.