Dopo 50 anni di matrimonio marito inizia a massaggiare la moglie al letto

Dopo molti anni di matrimonio, è normale che l’intimità per una coppia non è più come quella che c’era molti anni prima. Le cose cambiano e stare insieme è diverso, non è più molto divertente o affascinante come lo era in passato. Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad una coppia.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Dopo cinquanta anni di matrimonio, marito e moglie, erano a letto, proprio come ogni sera. Tutto sembrava normale, quando ad un certo punto, l’uomo ha iniziato a fare qualcosa di davvero strano. La donna, ha iniziato a sentire il marito, che la massaggiava, come non faceva da ormai molti anni. Questo ovviamente le piaceva molto. Iniziò con il solleticare le sue dita intorno al suo collo e poi andò oltre la sua schiena. Poi, le accarezzò le spalle ed il collo. Lentamente poi, fermò la sua mano, proprio sopra la sua pancia. In seguito ha messo il palmo della sua mano, sotto il suo braccio sinistro, massaggiando il suo fianco, passando poi delicatamente sul suo gluteo, per tutta la gamba, fino ad arrivare al polpaccio. Ha continuato allo stesso modo, nel lato destro del suo corpo. Poi, all’improvviso si è fermato, si è girato dall’altra parte del suo letto e il silenzio in quella stanza da letto, è tornato a regnare. La moglie, che si era davvero eccitata da questi massaggi dell’uomo, si è subito girata verso di lui e con voce sensuale, gli ha detto:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

“Tesoro, è stato meraviglioso, per quale motivo ti sei fermato proprio sul più bello? Era molto tempo che non mi toccavi così e ne sono stata davvero felice. Perché non lo fai di nuovo?”

L’uomo, con voce molto seria, si è girato verso la donna e le ha risposto: “Perché ho trovato il telecomando!”

Questa è una risposta che non vorrebbe mai nessuna moglie. Però, almeno questa storia ci ha strappato un sorriso.

Se ha fatto ridere anche voi, condividetela con i vostri amici!