Dopo trent’anni di matrimonio, la coppia famosa rivela il loro segreto

Nei tempi di oggi, far durare un matrimonio a lungo, non è molto semplice. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una coppia molto famosa, che proprio qualche giorno fa, ha festeggiato il loro trentesimo anno di matrimonio e tutti ne sono rimasti stupiti.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Stiamo parlando di Michael J Fox e di Tracy Pollan. I due si sono incontrati molti anni fa e si sono sposati il sedici luglio del 1988 ed insieme hanno quattro figli. Sicuramente vi ricordate molto bene di lui, visto che negli anni ottanta, ha recitato nel film molto famoso “Ritorno al futuro.” I due si sono conosciuti sul set di “Family Ties”, dove Tracy interpretava la sua fidanzata e da quel momento, non si sono più separati. Il loro primo figlio l’hanno avuto dieci mesi dopo il loro incontro. Purtroppo però, due anni dopo a Michael è stato diagnosticato il morbo di Parkinson. Una malattia neurologica progressiva che causa gravi problemi di mobilità, rigidità ed agitazione. Come tutte le coppie Tracy e Michael hanno somiglianze e differenze. Però, hanno una cosa che li unisce ed è la prospettiva positiva per il futuro. Ora, per il loro anniversario la coppia ha rilasciato un’intervista a People. La donna ha rivelato che si sono sempre sostenuti a vicenda. Dice che questa è la base del loro matrimonio, questo infatti è il motivo per cui sono così forti. Sono sempre andati contro il mondo, ma insieme.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Tracy quando ha visto la foto nella copertina, era davvero felice. Il titolo era: “La nostra storia d’amore di trent’anni.” 

La loro relazione è iniziata sul set di un film ed il resto, come si suol dire, è solo storia.

Entrambi sono davvero felici del loro matrimonio. Tracy, lotta ogni giorno insieme al marito per la malattia che l’ha colpito ed insieme lavorano per sostenere la ricerca per trovare una cura.

Tutti dovrebbero vivere un amore così!