Dove andare a gennaio 2019: 4 mete al caldo da scoprire

Ecco qualche idea su dove trascorrere le vostre vacanze invernali.

Home > Lifestyle > Dove andare a gennaio 2019: 4 mete al caldo da scoprire

Durante le feste di Natale, tra pranzi con i parenti e incontri tra amici e conoscenti, non abbiamo il tempo per viaggiare. Ecco che posticipare le nostre vacanze invernali nel mese di gennaio è spesso la soluzione migliore.

Scopriamo alcune mete da scoprire proprio in questo periodo, dove le temperature sono ancora calde e il sole splende forte in cielo.

1 Palm Springs

palm-spings

Se vogliamo trascorrere una settimana al caldo, Palm Springs potrebbe essere la meta giusta per noi. Qui le temperature sono miti e troveremo, oltre al sole, arte e dimore storiche.

Facciamo visita alla casa e ai giardini mozzafiato di Sunnylands, passeggiamo immersi nel verde del parco Joshua Tree e visitiamo il Palm Springs Art Museum.

2 Sudafrica

Si tratta del più estremo del continente africano, che è attraversato da paesaggi molto diversi tra loro. Se vi piace la natura, allora questa meta fa per voi. Vedrete il deserto del Kalahari, il Table Mountain e il Kruger National Park.

3 Argentina

dove-andare-a-gennaio-al-caldo

Buenos Aires è un’altra destinazione da visitare a gennaio, proprio per ritrovare una temperatura più calda rispetto alla nostra.

Da non perdere sono la Casa Rosada – residenza del Presidente della Repubblica – e La Boca, uno dei quartieri più vivaci della città. Si trovano qui, infatti, gli storici club di tango.

4 Spagna

Valencia

Valencia, si affaccia sulla costa sud-orientale della Spagna. Oltre al mare, questa città offre un’architettura ipermoderna. Da vedere, gli edifici storici di grande valore, come la Cattedrale – dedicata all’Assunzione di Maria – e la Plaza de Toros.