Dove andare in campeggio nell’estate 2018?

Cerchiamo di godere di un po' di vita all'aria aperta!

Quando pensiamo a vacanze in totale libertà e relax, sicuramente ci viene in mente l’idea del campeggio, un modo per vivere la natura e godere di panorami mozzafiato, davvero unici, che possono soddisfare la nostra voglia di viaggi all’aria aperta. Sicuramente un tempo il campeggio era visto come una vacanza spartana, mentre oggi sono molte le soluzioni ideali anche per chi cerca il massimo del comfort. Un modo di viaggiare sicuramente autentico che ha conquistato, in questa estate 2018, un quinto dei viaggiatori a livello globale. La piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo.it ci offre 10 destinazioni per chi vuole partire per una vacanza in campeggio!

Famiglia è dove c'è condivisione

Mazury, in Polonia: se amate il kayak questa è la destinazione che fa per voi, in quello che è considerato il polmone verde del paese europeo, una regione incontaminata con tanti borghetti deliziosi da scoprire.

Fannefjorden, Norvegia: per andare a caccia di troll e ammirare i fiordi che lasciano senza fiato tutti coloro che arrivano ogni anno a visitare questo angolo indimenticabile di Scandinavia.

Vila Nova de Milfontes, Portogallo, una delle mete più gettonate di questo 2018. Qui gli amanti del surf potranno godere di un mare adatto a loro, con corsi e onde che non si trovano da altre parti nel mondo.
Fussen, Baviera, per chi viaggia con i cani, dal momento che sono tantissimi i camping attrezzati proprio per chi viaggia in compagnia dei propri amici pelosi.

La foresta di Versailles, per un ritorno alla natura senza dimenticare il comfort, vicino a una delle città più belle del Vecchio Continente.
Skuleskogen in Svezia, dove si può campeggiare in tutti i luoghi che non sono di proprietà privata, così da poter godere del massimo della bellezza della natura incontaminata di queste terre.

Bran, Romania: la regione offre un’esperienza davvero unica, per scoprire storia e mitologia, con la leggenda del vampiro più celebre di tutti i tempi, il Conte Dracula!
Arcipelago finlandese, tutta la Scandinavia, grazie alla sua natura incontaminata, offre esperienze davvero uniche per chi cerca una vacanza indimenticabile nella natura.

Sant’Antioco, Sardegna: non andiamo troppo lontano per scoprire scorci di mondo unici!
Blåvand, in Danimarca: per chi cerca relax la costa danese offre location davvero uniche in riva al mare.