Dove andare in vacanza con i soldi risparmiati con i buoni propositi

Se smettete di fumare o se decidete di risparmiare sul pranzo in ufficio, vengono fuori dei bei viaggetti.

 

Con l’inizio del nuovo anno, sicuramente molte di noi avranno stilato una lista dei buoni propositi, per poter cambiare un po’ la nostra vita. C’è chi ha promesso che smetterà di fumare nei prossimi 12 mesi, chi ha deciso di risparmiare sui soldi della palestra andando a correre al parco e camminando un po’ di più, mentre c’è chi ha giurato che non andrà mai più a mangiare fuori a pranzo quando è in ufficio, ma si porterà dietro il pasto da casa. Per riuscire a rendere reali questi buoni propositi, vi diamo qualche motivazione in più: sapete quanto potete risparmiare rinunciando a sigarette, palestra e pranzo ogni giorno al ristorante?

10 regole per viaggiare low cost
Con i buoni propositi possiamo risparmiare soldi e partire!

Skyscanner ci aiuta a trovare la giusta motivazione per mantenere i buoni propositi del 2016: sappiamo che è difficile, ma con i giusti incentivi siamo certi che riusciremo nel nostro intento. Il sito ci dice non solo quanto risparmieremo se smetteremo di fumare, se inizieremo a portarci il pranzo da casa e se inizieremo a correre invece che andare in palestra, ma ci dà ottimi suggerimenti su come “investire” quei soldi in viaggi.

risparmiare-buoni-propositi
Risparmiare soldi con i buoni propositi

Sapete che smettendo di fumare per un mese possiamo pagarci un viaggio aereo a Londra? Se resistete per 3 mesi la meta potrebbe essere l’Islanda, mentre se siete più brave con 6 mesi di rinuncia volate a Cuba e con un anno intero senza fumo potete andare fino a Sydney!

E se preparate il pranzo a casa e ve lo portate in ufficio? In un mese risparmiate per volare a Santorini, in 3 mesi per volare a New York, in 6 mesi per andare in Messico e in un anno avrete accumulato abbastanza soldi per pagarvi un viaggio aereo alle Isole Cook.

Infine, la forma fisica: rinunciate alla palestra per correre all’aria aperta e in un mese potrete risparmiare abbastanza soldi per volare a Copenaghen, in 3 mesi per andare a Ibiza, in 6 mesi per andare in Kazakistan, mentre in un anno per andare a Tokyo…

Vacanze a Ibiza
Voliamo a Ibiza?

Che dite, vi abbiamo convinto che i buoni propositi fanno bene e bisogna seguirli? Buona fortuna e buon viaggio!