Dove si trova la discoteca più piccola del mondo?

 

Amate scatenarvi sul dance floor? Non vedete l’ora di andare in discoteca, per sentire la musica che scorre nel vostro sangue e batte con lo stesso ritmo del battito del vostro cuore? Sappiate che in Europa esiste una discoteca un po’ particolare, perché è la più piccola del mondo. Se solitamente i locali dove ballare sono enormi, per ospitare il maggior numero di gente possibile che balla a strettissimo contatto, ecco che in questo caso il dance floor è “singolo”: a Berlino, infatti, la discoteca più piccola del mondo è formata da due cabine telefoniche.

Teledisko
Teledisko

Teledisko è questa particolare discoteca che si trova a Berlino: una discoteca che è composta da due cabine telefoniche messe una accanto all’altra, all’interno delle quali si sente la musica e si può ballare. Sorge a Friedrichshain, il quartiere funk della città tedesca, dove i ragazzi di tutto il mondo si incontrano per bere, ballare, divertirsi, chiacchierare, di giorno e di notte.

All’interno delle cabine c’è una palla riflettente, una macchina per fumogeni, lampade colorate e amplificatori, come in tutte le discoteche del mondo. L’ingresso si paga solo 2 euro e dentro ci stanno al massimo sei persone. Se pagate 4 euro avrete una foto della festa, 6 euro per un video, che vengono inviagi via mail all’istante.

Come riciclare le cabine telefoniche
Come riciclare le cabine telefoniche

Benjamin Uphues, un giovane imprenditore berlinese, è l’ideatore di questa stranezza!

di Redazione