Ecco 11 cose che le donne forti non tollerano in una relazione. Io sono d’accordo con ogni punto.

Home > Lifestyle > Ecco 11 cose che le donne forti non tollerano in una relazione. Io sono d’accordo con ogni punto.

Nelle relazioni di coppia spesso emerge il vero carattere delle persone, e vengono messe in luce i punti di forza e di debolezza di entrambi. Nei legami amorosi, si può leggere in determinati casi la maturità, l’intelligenza e maturità delle persone.  Ad esempio, una donna che con il tempo ha conquistato la propria indipendenza

e ha accettato il suo carattere, difficilmente sarà disposta a cambiare per un uomo e molto probabilmente non si lascerà influenzare dalle superficialità. Vi elenchiamo quindi, 11 cose che le donne non tollerano in una relazione.

1) Scuse.

Può capitare una o due volte, ma un flusso costante di scuse, per lo stesso o diversi motivi, non è accettabile in una donna dal carattere forte, che penserà bene prima di continuare la relazione.

2) Ritardi.

Il carattere di una donna forte, emerge sin dal primo appuntamento. Non importa che ci sia un uomo che ci interessa molto. Se si verifica un ritardo lungo e ripetuto, la donna forte lo prenderà come una forma di non rispetto.

3) Mancanza di rispetto. 

Le donne forti e mature, sono così perchè rispettano se stesse prima di rispettare l’uomo.  Qualsiasi cosa si faccia, se la donna si sentirà mancata di rispetto si allontanerà da chi ha sbagliato.

4) Essere controllate.

Le donne forti sono spesso indipendenti, e hanno guadagnato ciò con il loro forte carattere, e non permetteranno a nessuno di togliere loro ciò che hanno conquistato con la loro determinazione.

5) Irresponsabilità.

Una donna forte, sa assumersi le proprie responsabilità quando occorre e sopratutto quando è giusto. Per questo vogliono al loro fianco un uomo che lo sia altrettanto.

6) Sedentarietà. 

Le donne forti hanno preso coscienza del tempo che scorre e di quanto non valga la pena passarlo fermi in un unico posto a non far niente. Avere molti impegni è sinonimo di mente aperta. In poche parole vitalità.

7) Bugie.

Per una donna trasparente, è facile riconoscere una bugia. Le donne sincere non mentono per non ingannare loro stesse e le persone che incontrano. Sono cose che difficilmente perdonano.

8) Aspettare.

Le donne forti aspettano solo se ne vale veramente la pena. Hanno il dono della pazienza, ma per loro vale la regola di non sprecare il proprio tempo per chi non lo merita.

9) Manipolazione.

Tempo sprecato se si cerca di farlo con una donna sicura di se.

10) Mancanza di supporto. 

Le donne sicure di sé offrono sempre una spalla su cui trovare conforto a chi ne ha bisogno. Se l’uomo c’è solo per trarre vantaggio, stia tranquillo che posto per lui nella vita di una donna forte non ci sarà.

11) Gelosia.

E’ sinonimo di insicurezza. Per una donna forte non c’è spazio per questi sentimenti per loro “immaturi”.