Ecco come è oggi l’uomo più bello del mondo

I suoi occhi hanno fatto il giro del mondo!

Vi ricordate di Omar Borkan? Qualche tempo fa si era parlato molto di lui, perché l’Arabia Saudita aveva deciso di cacciare questo ragazzo dal paese per una colpa davvero insolita. Lui era troppo attraente e avrebbe potuto distrarre le donne locali ed essere fonte di preoccupazione per tutti gli uomini del paese. Non è una bufala, è vero!


Il giovane, decisamente molto attraente, era apparso su molte riviste proprio per il suo aspetto fisico. In breve tempo è diventato famoso e popolare in tutto il mondo, ma il suo paese ha deciso di mandarlo via. Non che per lui sia stato un dramma.

Cacciato dall’Arabia Saudita, Omar Borkan si è trasferito a Dubai, dove oggi vive ancora e lavora come modello, artista e fotografo. Qui, poi, ha trovato la donna della sua vita.

Lei è una designer, figlia di un uomo molto potente e miliardario.

Molte donne sui social lo criticavano, sostenendo che lei non fosse alla sua altezza. Ma lui ha ignorato tutti questi commenti e ha portato avanti la sua storia d’amore.

I due sono anche diventati genitori di uno splendido bambino!

Omar Borkan condivide ogni giorno la sua vita felice in famiglia sul suo account Instagram. E’ bellissimo vederlo con il suo primogenito, non è vero?

Pare che il piccolo abbia ereditato il fascino dal padre, anche se non si vede quasi mai il suo visino in foto!

Nonostante la decisione assurda di espellerlo dal suo paese perché troppo bello, Omar è riuscito a rifarsi una vita anche lontano da dove era nato. E adesso si gode la vita con la moglie e il figlio. Alla faccia di tutti coloro che hanno deciso di tentare di rovinargli la vita, anche con quei messaggi insulsi sulla compagna. Lui è andato avanti e ha fatto benissimo e oggi si ritrova una splendida famiglia!